“Matrimonio finito in lacrime”, scoppia la bomba sulla Royal Family dopo l’incoronazione di Re Carlo

Re Carlo III è diventato Re, ma i problemi non sono finiti qui: ci sarebbe stata una bomba nella Royal Family che è destinata a scoppiare presto. Stavolta si tratta di Harry.

La sua Incoronazione è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. Carlo è quindi diventato Re, mentre William e Kate hanno assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Lo scorso 6 maggio, c’è stato l’evento che tutto il mondo stava aspettando: Carlo è infatti diventato ufficialmente Re d’Inghilterra e l’evento ha avuto un enorme impatto mediatico in tutto il pianeta.

Nonostante la felicità del momento, c’è qualcosa che è però non destinato a durare e si tratta del principe Harry e del suo rapporto con Meghan Markle. Cosa sta succedendo tra i Duchi di Sussex? Ecco ciò che si è saputo di recente.

Buckingham Palace trema: Harry arriva a Londra, ma va subito via

Il Principe Harry si è presentato da solo alla cerimonia di Incoronazione di suo papà Carlo, e quindi senza la moglie Meghan Markle e i due figli Archie e Lillibet. La Duchessa ha infatti preferito restare nella sua vita americana, mentre veniva posta per la prima volta l’attesissima Corona sul capo di suo suocero. Il re d’Inghilterra ha insistito per avere con sé suo figlio Harry, con cui nell’ultimo periodo c’erano stati alcuni conflitti dovuti soprattutto alle dichiarazioni scritte da lui sul libro di memorie Spare.

meghan markle harry si sono lasciati?
Meghan Markle e Harry, le voci sul matrimonio finito (foto: Ansa) velvetstyle.it

Dopo la funzione in Chiesa, il Duca di Sussex è però subito sparito dalla vista e non è rimasto più del dovuto a Londra per abbracciare i suoi famigliari. Il suo aereo ha preso il volo e lui è tornato – immediatamente – dalla sua famiglia negli Stati Uniti. Ancora per poco, si dice però, dato che il Principe dovrà presto tornare nella capitale inglese per partecipare alla causa che ha intentato contro il Mirror Group Newspapers. Non è però detto che Harry vada via subito dalla città, dato che stanno circolando voci secondo cui si starebbe sempre di più allontanando anche dalla sua vita americana.

Tra Harry e Meghan è finita? Spuntano le prime ipotesi

Ne ha parlato recentemente Jr Moehringer, il ghostwriter di Spare, che ha appunto svelato che ci sarebbero stati spesso litigi nella sua casa (anche fino alle due di notte). Sembrerebbe inoltre che anche la Markle stia prendendo le distanze da suo marito, e stia creando un muro insormontabile con la Royal Family cercando in tutti i modi di mettere su una carriera ‘american style’ e libera da tutte le finanze del Palazzo Reale. Il loro matrimonio sarebbe quindi in bilico già da un po’ di tempo e, secondo quanto detto dall’editorialista Chris Mullin, le loro nozze sarebbero “destinate a finire in lacrime“.

Che il suo – ulteriore – ritorno a Londra possa stavolta essere definitivo? Non ci sono conferme né smentite, ma il Palazzo continua a tremare: che ne sarà della coppia che ha mandato in tilt tutti gli equilibri della Famiglia Reale? La speranza è l’ultima a morire, ma le prospettive – per il momento – non sarebbero affatto buone.

Impostazioni privacy