Qual è la piega più adatta ai tuoi capelli in base al segno zodiacale: solo così ti sentirai davvero te stessa

La piega ai capelli è molto importante per valorizzare la propria immagine, ma sai che per sceglierla puoi basarti anche sul tuo segno zodiacale?

I capelli sono da sempre un vero e proprio cult per quanto riguarda l’estetica. Il taglio, la piega, il colore che scegliamo incide molto sull’immagine di noi che decidiamo di trasmettere all’esterno. Ovviamente, così come per il colore ed il taglio ci si dovrebbe basare sulle caratteristiche del proprio volto per risaltarne al meglio i pregi, lo stesso vale per la piega.

C’è inoltre un dettaglio da non tralasciare ed è la personalità: è fondamentale che anche la piega rispecchi il più possibile l’essenza di chi la porta perché sentirsi a proprio agio è la prima regola per apparire più affascinanti che mai. Molto probabilmente, non avresti mai immaginato che ad indirizzarti verso l’hair look più adatto a te potessero essere anche le stelle: proprio così, il segno zodiacale a cui appartieni avrebbe un ruolo in tutto questo!

Zodiaco e capelli: dimmi qual è il tuo segno e ti dirò qual è la piega che ti si addice

Come quasi certamente saprai, i dodici segni dell’oroscopo sono raggruppati tra loro in 4 elementi ossia Fuoco, Aria, Terra e Acqua. I membri di ciascun gruppo presentano caratteristiche comuni in molti aspetti della personalità e in base a questi ultimi, vogliamo suggerirti come dare un’impronta ai tuoi capelli che sia in perfetta sintonia col tuo modo di essere. Conosci ricetta migliore per essere te stessa al 100%?

Chioma astrologia
Il consiglio sulla piega più adatta ai tuoi capelli è nascosto nel tuo segno zodiacale: qual è il tuo? (VelvetStyle.it)

Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario: vulcanici, passionali ed impulsivi per natura, questi segni sentono la necessità di esprimere tutta la loro energia anche attraverso l’immagine che proiettano all’esterno. Una piega liscia non sarebbe consigliabile, meglio dirigersi verso un bel mosso dinamico.

Aria – Gemelli, Bilancia, Acquario: le persone nate sotto questi segni sono fantasiosi e pieni di progetti. Non c’è da stupirsi quindi se nessuna delle pieghe tradizionali li soddisfa: più che lisci, ricci o mossi, sceglieranno sempre le acconciature più stravaganti che ci siano come un frisé super modaiolo!

Terra – Toro, Vergine e Bilancia: anche se l’ordine per loro è irrinunciabile, non è detto che questi segni non possano optare per una piega mossa. La differenza cruciale sta nel fatto che le onde dovranno essere ben definite, morbide sì, ma non scompigliate.

Acqua – Canrco, Scorpione e Pesci: emotivi e sognatori, questi segni amano una romantica piega liscia. Nulla di troppo perfetto, l’importante è che i capelli siano morbidi da richiamare alla mente il flusso delle emozioni.

Impostazioni privacy