Non solo Camilla Parker, tutte le amanti vere o presunte della Famiglia Reale

Camilla Parker Bowles viene associata tutt’oggi al ruolo di “altra donna”, eppure non sarebbe l’unica ad aver sedotto un membro della Famiglia Reale.

Si dice che la seconda donna non abbia scampo e che sia destinata ad essere abbandonata per la prima moglie. Camilla Parker Bowles rappresenta l’eccezione che smentisce la regola: Diana Spencer – per quanto amata dal popolo globale – non è mai riuscita a conquistare il cuore dell’attuale sovrano britannico, Re Carlo III.

Nonostante siano passati quasi trent’anni dalla scomparsa prematura della Principessa del Galles, decenni che hanno portato al matrimonio ufficiale tra i due innamorati clandestini, la nuova Regina d’Inghilterra viene tutt’oggi associata all’appellativo di “l’altra donna”. Eppure, Camilla Parker Bowles non è sicuramente l’unica ad aver sedotto un membro della Famiglia Reale. Buckingham Palace nasconde i suoi segreti molto bene, nessuno sa con certezza cosa accada dietro le mura dorate costruite intorno alla monarchia britannica.

Camilla Parker Bowles non è l’unica amante, la Royal Family nasconde diversi segreti inconfessati

Prima ancora del matrimonio “troppo affollato” affrontato e vissuto da Diana Spencer, fu proprio la stessa Elisabetta II a dover combattere contro le fughe clandestine di suo marito. La serie Netflix The Crown mostra chiaramente la personalità indomabile del Principe Filippo. “E’ una perdita di tempo cercare di cambiare il carattere di un uomo” – confidò la Regina a suo tempo – “Devi accettarlo così com’è”. Si racconta che il consorte della sovrana abbia avuto ben dodici storie clandestine, nessuna delle quali ha poi ottenuto un’effettiva prova di veridicità.

Regina Elisabetta da giovane
Camilla Parker Bowles non è l’unica amante – (Foto Ansa) – velvetstyle.it

Elisabetta II non si è però arresa ed ha coltivato il suo amore fino all’ultimo respiro. Un concetto che forse la società di oggi non comprende bene, considerando che le nuove generazioni tendono a sostituire immediatamente, più che ad aggiustare gli eventuali errori del partner. Filippo rimarrà per sempre il suo più grande amore, tanto che il cuore della Regina si spense poco più di un anno dopo la sua scomparsa. Eppure, non è finita qui: buon sangue non mente, non è vero? Sembra che anche William abbia ereditato gli stessi vizi del padre e del nonno.

William ha un’amante? Le indiscrezioni circolano troppo frequentemente

Nel 2019, anno del concepimento del Principino Louis, il Sun sostenne che William avesse avuto una storia clandestina con Rose Hanbury, moglie del marchese David Rocksavage. La notizia non venne ovviamente affrontata dalla Royal Family, ciò nonostante tutt’oggi si vocifera che il Principe del Galles abbia tradito sua moglie Kate durante il periodo di gravidanza.

Royal Family indiscrezioni su Kate e William
Kate, ennesima vittima degli Windsor? – (Foto Ansa) – velvetstyle.it

Avremo mai la prova certa di quanto accaduto? La risposta è no. La Royal Family ha dimostrato nel corso dei decenni di non aver intenzione di alimentare eventuali ingiurie a danno della Corona. L’unica eccezione avvenne nel 1995, quando Diana Spencer confermò nel corso di un’intervista alla BBC di essere stata tradita da Carlo.

 

 

Impostazioni privacy