Addio reggiseno! Da oggi gli odiosi segni sotto il vestito sono un lontano ricordo: basta un gesto

Puoi dire addio a quei fastidiosi ed antiestetici segni sotto ai vestiti! Il reggiseno non sarà più un problema.

L’estate si avvicina e torna prepotente il desiderio di indossare abiti colorati e leggeri, che siano comodi e che esaltino la femminilità. Ma, sii sincera insieme all’entusiasmo che hai avvertito alla sola idea di ripescare dall’armadio i tuoi abiti preferiti, hai sentito anche un velo di fastidio.

Di certo anche per te non è particolarmente allettante avere a che fare con il reggiseno e con quei segni che appaiono evidenti sotto ai vestiti. Si tratta di un espediente che si verifica frequentemente e che suscita fastidio e nervosismo.

Sarà capitato a tutte infatti almeno una volta nella vita, di acquistare un abito pazzesco e di non riuscire poi a trovare il reggiseno giusto. Si tratta di un problema in fatto di stile, che non va sottovalutato. La soluzione potrebbe essere quella di farne a meno, ma non per tutte è possibile. C’è chi non riesce a non indossarlo per una questione di comodità, soprattutto le donne che hanno il seno prosperoso le quali necessitano di un maggiore supporto.

Ma è altrettanto vero che vedere quei i segni sulla pelle o arricciamenti di vario tipo sotto gli indumenti non è affatto elegante, cosa fare dunque? In tutti questi casi la soluzione ha un solo nome. Si tratta di un nuovo prodotto che si sposa perfettamente con le esigenze di chi cerca un capo pratico e chic.

Liberati dei fastidiosi segni del reggiseno!

Finalmente è arrivata la soluzione che aspettavi da tanto. Si tratta di un capo rivoluzionario che ti solleverà dal pensiero che si creino delle antiestetiche “forme” sotto agli abiti. Ti presentiamo il reggiseno invisibileT-shirt bra ed è l’indumento che non può mancare nel tuo cassetto. Con l’arrivo dell’estate non ci sarà più la necessità di dover indossare giacche o maglioni, via libera dunque a top, magliette corte, e questo reggiseno verrà in tuo aiuto.

Puoi dire addio al timore che possa intravedersi sotto ai tuoi abiti, te ne dimenticherai. Non ha cuciture, ha spalline sottile ed è costituto da materie prime elastiche e morbidissime, per questo riescono a modellare la silhouette senza stringere.

Reggiseno innovativo
Stai cercando il reggiseno perfetto? Potrebbe essere proprio questo – Velvetstyle.it

Si tratta di un capo utilizzato anche dalle star, per non parlare poi di Kim Kardashian che ha creato un suo personale brand, Skims, un nome pensato per evocare l’idea di un reggiseno comodo ed invisibile. Si presenta in varie colorazioni, dal bianco, al beige al nero e sussistono diverse sfumature per consentire ad ogni donna di scegliere quello più adatto.

 

Impostazioni privacy