Caterina Balivo detta moda con il suo look gitano: l’abito colorato da copiare

Caterina Balivo ha incantato tutti con il suo look dal sapore gitano: avete visto l’abito che ha indossato? Assolutamente da copiare.

Oltre al talento incredibile, Caterina Balivo ha stile da vendere. La celebre conduttrice non smette mai di attirare l’attenzione su di sé e non solo per i suoi successi televisivi. Questa volta tutti gli occhi sono puntati su un look che la presentatrice ha sfoggiato e che non è di certo passato inosservato. Avete visto com’è apparsa?

Brava e bella, Caterina Balivo è perfettamente a suo agio in televisione. La conduttrice originaria della Campania ne ha fatta di strada negli anni, arrivando a diventare una tra le artiste più amate sul piccolo schermo e non solo. Amatissima per la sua simpatia e solarità, in moltissimi la seguono anche per i suoi look sempre alla moda.

Oggi tutti la conoscono non solo come volto iconico dei palinsesti Rai ma anche come esempio indiscusso di moda. Il suo stile semplice ma mai banale è ammirato da moltissime donne di tutte le età, che vedono in lei una musa ispiratrice per look sobri e raffinati al tempo stesso. Di recente, la Balivo ha sfoggiato un abito che ha fatto impazzire i suoi followers, guardate.

Il look di Caterina Balivo è virale: bellissima con quel vestito pazzesco

In vacanza a Venezia con il marito e i figli, Caterina Balivo si gode qualche giorno di relax nella splendida laguna. Impossibile non notare il look che la conduttrice ha sfoggiato, pubblicato proprio da lei sul suo seguitissimo profilo Instagram. Proprio qui i followers della Balivo non hanno saputo resistere di fronte al meraviglioso abito che ha indossato.

caterina balivo abito
Il look di Caterina Balivo a Venezia – foto Instagram @caterinabalivo (velvetstyle.it)

Si tratta di un vestito dal colore verde acceso e dal sapore squisitamente gitano. Il coordinato è composto da un top e fascia e da una gonna ampia lunga fino alle caviglie, e le sta d’incanto, come hanno notato i tantissimi fan della conduttrice. Per completare il look, la Balivo ha abbinato una sciarpa/foulard dello stesso verde e un paio di sandali aperti color cuoio.

Caterina Balivo: la carriera in tv

Nata a Napoli nel 1980, Caterina Balivo figura tra le maggiori artiste del momento. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Balivo oggi è una delle conduttrici più amate. Dopo l’esordio a Miss Italia, dove si è aggiudicata il terzo posto nell’edizione del 1999, per la giovanissima Caterina si sono spalancate le porte del grande successo.

Oggi i suoi programmi sono tra i più seguiti in assoluto, come dimostra il vastissimo seguito riscosso da show come Detto Fatto, Chi vuole sposare mia mamma? e tanti altri ancora, tutti rigorosamente sulle reti Rai.

Impostazioni privacy