Non sai come vestirti per una cerimonia? L’idea perfetta arriva da Belen, il completo per le occasioni importanti

Devi andare a una cerimonia e non sai come vestirti? Sei stanca dei classici abiti pomposi? L’idea perfetta la dà Belen Rodriguez con un look ideale per tutte le occasioni. 

Belen Rodriguez in fatto di moda detta davvero le regole ogni giorno, la show girl argentina sa bene come vestirsi in ogni occasione, sfoggiando sempre look che sono di tendenza, eleganti e sensuali. Uno dei suoi ultimi outfit può essere lo spunto perfetto per scegliere come vestirsi a una cerimonia.

Basta prendere ispirazione dalla bella argentina per trovare il look perfetto per una festa che sia una cerimonia elegante, un compleanno, ma anche un matrimonio o un battesimo. Perché la semplicità è versatile ed è sempre la scelta più elegante e la show girl argentina ha lasciato tutti a bocca aperta.

Belen Rodriguez ci mostra il look ideale per tutte le cerimonie, ispirati a lei per un outfit da urlo

Belen Rodriguez per l’ultima puntata de Le Iene ha sfoggiato un look strepitoso, ormai siamo abituati alla show girl argentina che ci regala sempre sorprese meravigliose quando si tratta di moda. Questa volta ci ha fornito l’outfit perfetto per una cerimonia.

belen rodriguez iene
Belen Rodriguez fantastica in pantalone e top (IGBelenrodriguez) – Velvetstyle.it

Capita spesso di non sapere cosa indossare a un evento importante, di non avere voglia di mettere un vestito ‘principesco’ per una cerimonia ed ecco che ci viene in aiuto Belen Rodriguez. L’outfit che ha mostrato per l’ultima puntata de Le Iene è un’ottima idea per essere eleganti, fashion e anche comodi quanto basta.

Come mostra la foto, Belen ha indossato un pantalone a palazzo bianco a vita alta, sembrerebbe anche molto comodo. Sopra ha abbinato un top a fascia con fantasia floreale, nello specifico rose blu su sfondo bianco. Un capo aderente ma non scollato, che lasciava però scoperte le spalle. A completare il look un paio di sandali eleganti con tacco.

Nulla da dire, se dovessimo darle un voto sarebbe senz’altro 10 e lode. La show girl ha scelto una acconciatura molto semplice, capelli legati con uno chignon con fila centrale, quasi come una ballerina di flamenco. Al collo ha preferito non mettere collane ma in compenso ha indossato due orecchini semplici ma molto luminosi, che le davano tantissima luce al volto.

Ed ecco che il look di Belen Rodriguez a Le Iene può essere un’ispirazione per scegliere l’outfit giusto e di tendenza per una cerimonia primaverile. Ovviamente non deve essere identico a quello della show girl, ma l’idea del pantalone a palazzo largo e a vita alta abbinato con un top aderente a fascia si può riadattare in diversi modi. Bisogna solo sbizzarrirsi e trovare il mix ideale.

Impostazioni privacy