Diletta Leotta ieri e oggi, com’era e com’è: la trasformazione

Com’è cambiata Diletta Leotta da ieri ad oggi? La trasformazione della nota conduttrice ha lasciati tutti a bocca aperta.

Tra i nomi più chiacchierati del momento spicca senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Diletta Leotta. La celebre artista non smette mai di far parlare di sè anche se questa volta tutti gli occhi sono puntati non solo sulla sua carriera e sulla vita privata ma anche su alcuni gossip a dir poco incredibili. Sapete di che cosa si tratta?

Quello di Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Sicilia ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera di tutto rispetto nel mondo della televisione. Dalla moda allo sport, passando anche per il mondo della radio, la Leotta non smette mai di stupire i suoi fan.

Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi successi professionali ma anche per la sua vita privata, finita sempre più spesso al centro dell’attenzione. Dopo l’annuncio della gravidanza, la Leotta non manca mai di mostrarsi con le sue forme che si fanno via via sempre più dolci. Eppure non è sempre stata così, avete visto com’era prima?

La trasformazione di Diletta Leotta: il prima e dopo della conduttrice

La carriera di Diletta Leotta inizia parecchio tempo fa quando, ancora molto giovane, lavora per alcune testate sportive della Sicilia. Dal giornalismo, la Leotta è passata al mondo della moda e a quello dei concorsi di bellezza. Con il passare del tempo, però, la bella Diletta non ha cambiato solo lavoro ma ha anche fatto qualche modifica al suo aspetto esteriore.

Diletta Leotta cambiata
Com’è cambiata negli anni Diletta Leotta – foto: Instagram – velvetstyle.it

Dal punto di vista estetico, la Leotta è ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia plastica. Ad ammetterlo è stata la stessa Diletta, che non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia per quanto riguarda la sua bellezza. Secondo quanto riportato da Fanpage, la conduttrice ha ammesso di essersi rifatta qualcosa, ma non ha ben specificato cosa.

Le malelingue vorrebbero la celebre conduttrice molto più rifatta di quanto lei stessa ammetta. Secondo alcuni, infatti, la Leotta avrebbe ritoccato non solo il seno ma anche il naso e le labbra, che appaiono molto diverse rispetto alle foto del passato. Addirittura, c’è chi sostiene che anche il suo lato B sia rifatto. Ma cosa c’è di vero in tutte queste dicerie?

A parlare questa volta è il fratello di Diletta Leotta, che di professione fa proprio il chirurgo plastico. Secondo quanto riporta Fanpage, l’uomo ha affermato che sua sorella ha fatto visita al suo ambulatorio al massimo una volta nella sua vita.

Impostazioni privacy