Romina Carrisi e il figlio con il fidanzato Stefano Rastelli

La figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi, si confessa a Oggi è un altro giorno e fa sapere a tutti di desiderare di allargare la famiglia con il suo compagno Stefano Rastelli.

Romina Carrisi appare a Oggi è un altro giorno questa volta non come affetto stabile, ruolo che riveste fin dagli esordi del programma di Serena Bortone, che va in onda ogni giorno su Rai 1, ma come ospite.

La padrona di casa ha intervistato la figlia di Albano e Romina Power, la quale ha risposto alle sue domande, aprendo il suo cuore e confidando alcuni retroscena sulla sua storia sentimentale con il compagno Stefano Rastelli, conosciuto proprio dietro le quinte dello show del primo canale.

La donna ha trovato l’amore a Oggi è un altro giorno, contenitore pomeridiano di successo di Rai 1, che va in onda da settembre 2020. Il suo cuore oggi batte forte per Stefano Rastelli che lavora nella televisione come regista di esterne, con una carriera brillante alle spalle e vincitore del premio, alla 15esima edizione del Festival internazionale del Film Corto ‘Tulipani di seta nera’ per i servizi realizzati in Ucraina.

La storia d’amore con Stefano Rastelli e il desiderio di Romina Carrisi: presto l’arrivo di un bebè?

Un incontro quindi sul luogo di lavoro per entrambi, che piano piano si è trasformato in amore. Stefano Rastelli è stato già sposato in passato, ha due figlie ed è molto più grande di Romina, 18 anni per l’esattezza.

Romina Stefano Rastelli
Romina Carrisi e Stefano Rastelli, bebè in arrivo? – credit: Instagram – velvetstyle.it

Tuttavia la differenza di età per la coppia non è assolutamente un ostacolo. Romina in svariate interviste ha parlato del suo fidanzamento con Rastelli, confessando la felicità di entrambi per essersi trovati e della voglia di viversi questa relazione in serenità.

Ma un’intervista particolare, la Carrisi l’ha concessa proprio alla sua amica Serena Bortone, la quale non ha esitato a chiederle se nei suoi progetti con Stefano Rastelli c’è anche quella di avere un bambino. “Ci stiamo pensando” fa sapere l’artista dopo aver sottolineato che per lei è importante conoscere prima meglio le figlie del suo fidanzato e chiedere anche il loro parere. Romina ha inoltre detto serenamente di aver conosciuto anche l’ex moglie di Rastelli.

“Dateci questa gioia!” Risponde felicissima la Bortone che puntualizza su quanto sia giusto chiedere sempre l’opinione degli altri figli per un passo del genere, soprattutto per la serenità di una famiglia allargata: “Ci dev’essere dialogo, ci dev’essere armonia” prosegue la figlia di Albano (forse basandosi anche sulla sua esperienza personale) che aggiunge: “alla base ci dev’essere l’amore.”

Romina Carrisi è la più piccola dei figli che Albano ha avuto dalla sua prima moglie Romina Power. Sua sorella Cristel è sposata e ha tre bambini. Chissà se presto arriverà la lieta notizia dell’arrivo di un nuovo nipotino per il Leone di Cellino San Marco. 

Impostazioni privacy