Li riconoscete? Qui poco più che 30enni, oggi hanno 70 anni e sono i pilastri della tv

L’immagine ritrae due giovanissimi attori poco più che 20enni. Una vecchia foto spunta dal passato, li avete riconosciuti?

Gli aitanti ragazzi immortalati nella foto in bianco e nero, oggi hanno 70 anni e sono considerati dei veri e propri pilastri del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica. Sono passati molti anni, ma lo sguardo è rimasto immutato, così come la loro amicizia.

Gerry Calà e Umberto Smaila: amici da una vita

I due si sono conosciuti giovanissimi, ed insieme a Francesco Oppini , Nini Salerno, Gianandrea Gazzola, hanno fatto parte del gruppo musicale I gatti di Vicolo Miracoli. Il loro rapporto fraterno, però, come raccontato dallo stesso Smaila in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha subito un duro contraccolpo nel 1981, quando all’apice del loro successo e della loro carriera artistica, Gerry Calà decise di abbandonarli per intraprendere la carriera in autonomia da attore. Una scelta mal digerita da Smaila che in quel preciso momento smise di parlargli: “La verità è che ci eravamo giurati una sorta di eterno amore, fu una pugnalata.

Il rapporto ritrovato dopo anni

Dopo dissapori e incomprensioni sono però nel corso del tempo riusciti a riallacciare e ricostruire il loro rapporto. Un sodalizio non solo professionale e artistico, ma soprattutto umano.

Smaila e Gerry Calà
Smaila e Gerry Calà come sono adesso – foto: Instagram – velvetstyle.it

E’ stato lo stesso Smaila a doversi ricredere, come ha confidato: ” Poi però mi capitò la stessa cosa e lì ho capito che quando il treno passa, ci sali. Dopo ci siamo chiariti e adesso ci sentiamo tutti i giorni, a Pasquetta ci ritroveremo noi quattro al solito ristorante di Verona“.

Come sta Gerry Calà dopo l’operazione d’urgenza

A marzo scorso Gerry Calà è stato ricoverato d’urgenza a Napoli, città dove era in visita, e sottoposto ad un delicatissimo intervento al cuore. In quei giorni l’attore è stato vittima da parte di alcuni haters di una vera e propria gogna social. E’ stato infatti sommerso da messaggi che facevano risalire la causa del suo malore al vaccino, di cui l’attore è sempre stato fervido sostenitore. Anche in questo frangente l’amico Smaila è sceso in campo per difenderlo e sostenerlo: “Certi commenti mi sembrano proprio fuori tempo massimo, ma ormai sappiamo com’è il mondo dei social, sappiamo giudicarlo nel bene e nel male. Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece meno male che l’ha fatto. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l’abbiamo fatto e quindi sono felice”.

Oggi l’attore 72enne sta bene, ha ripreso la sua forma fisica ed ultimamente è apparso raggiante e sorridente in tv, nel salotto di Domenica In, dinanzi ad una felicissima Mara Venier, sua storica ex moglie.

Impostazioni privacy