Loris Karius e il look diverso: niente capelli lunghi e codino, come si è mostrato

Il fidanzato di Diletta Leotta e futuro papà, Loris Karius, ha stupito i social con un hairstyle diverso da quello conosciuto: i suoi capelli.

Nel corso di qualche mese il suo nome è balzato agli onori delle cronache rosa italiane. Loris Karius è stato colui che è riuscito a rubare davvero il cuore dell’amatissima Diletta Leotta. Classe 1993, il portiere del Newcastle Utd è tornato a giocare da titolare in occasione della finale della Coppa di Lega inglese e si divide tra lavoro e amore.

In effetti l’ultimo periodo per lui è stato molto intenso, visto che dal momento in cui ha incrociato lo sguardo della bella conduttrice televisiva, i due sono diventati praticamente inseparabili. Una storia che li ha visti distanti talvolta solo a causa dei rispettivi impegni professionali, ma a breve saranno per sempre legati soprattutto dal nuovo arrivo.

Soltanto alcune settimane fa la punta di Dazn ha annunciato pubblicamente la sua dolce attesa, che si concluderà il prossimo agosto. Insieme, i futuri genitori hanno rivelato attraverso i social di aspettare una bimba e, sebbene siano stati criticati per aver “bruciato le tappe”, vanno avanti per la loro strada più felici che mai.

Inevitabile dunque, che i riflettori siano puntati sull’affascinante 29enne tedesco, che sul suo profilo Instagram regala ogni giorno grandi soddisfazioni ai fan. Dotato di lunghi capelli biondissimi, in passato ha sfoggiato un look molto diverso. In pochi lo riconoscerebbero così.

Capelli corti e fisico statuario: Loris Karius stupisce i fan con il suo hairstyle

Un vero e proprio momento d’oro per il calciatore del Newcastle Utd, che continua a far sognare i follower con i suoi aggiornamenti. In molti attendono le foto di coppia che lo ritraggono in compagnia della splendida futura mamma Diletta Leotta. Ma sono altrettanti coloro che si sono appassionati alla vita del 29enne, sicuramente meno conosciuto in Italia prima della love story con la conduttrice.

loris karius capelli corti look
Loris Karius, il look con capelli corti (Instagram @loriskarius) – velvetstyle.it

Con un fisico statuario ed un’innata eleganza, il giocatore è la personificazione di una classica bellezza nordica. Occhi azzurri, barba appena accennata e, soprattutto, capelli lunghi e dorati: così si è fatto conoscere dal grande pubblico. La rivista “L’Officiel Austria Hommes”, gli ha da poco dedicato una copertina, in cui il fidanzato della Leotta posa fissando l’obiettivo con la chioma sciolta e liscia.

Durante le partite e le uscite più o meno formali però, capita spesso di vederlo anche con un codino in pieno “stile vichingo”. Non è successo dunque, negli ultimi tempi, di vederlo con un taglio classico e corto, che sfoggiava invece qualche tempo fa, prima ancora di conoscere la beniamina italiana. In uno scatto del 2017 è possibile vedere lo sportivo di spalle, con un hairstyle del tutto diverso da quello con cui ora si identifica.

Un doppio taglio fatto di rasature sulla nuca e maxi ciuffo più lungo ondulato in cima, che rispecchiava le tendenze del periodo nella moda maschile. Come si può vedere scorrendo tra i post più datati sul suo profilo Instagram però, intorno al 2021 il calciatore ha iniziato a far crescere i suoi capelli in modo più naturale, fino a raccoglierli nell’acconciatura legata che oggi tutti hanno visto.

Impostazioni privacy