Drammatico incidente d’auto per Harry e Meghan: “Catastrofe sfiorata”. Come stanno

Harry e Meghan sono stati coinvolti in un drammatico incidente d’auto mentre si trovavano a bordo di un taxi. La notizia, diramata pochi minuti fa dal portavoce della coppia e sta facendo il giro del mondo. 

“La scorsa notte, il duca e la duchessa del Sussex e la signora Ragland,  sono stati coinvolti in un quasi catastrofico inseguimento in macchina per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivi”, è con queste parole che il portavoce di Harry e Meghan ha comunicato al mondo la notizia.

Cosa è successo a Harry e Meghan e come stanno

I coniug, insieme alla mamma della Marckle stavano ritornando nella notte dalla cerimonia di premiazione della Ms. Foundation for Women, tenutasi a New York, dove Meghan è stata premiata per il suo attivismo e per il suo lavoro. All’improvviso l’auto sulla quale viaggiavano è stata riconosciuta da alcuni paparazzi ed è scattato un lungo inseguimento che ha provocato danni e problemi: “”Questo incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altri conducenti sulla strada, pedoni e due agenti del NYPD (dipartimento di polizia di New York)”, ha detto il portavoce.

Harry e Meghan stanno bene e il tamponamento non ha provocato feriti gravi. Il caso rimanda però, inevitabilmente, al terribile incidente costato la vita a Lady D, anche lei inseguita dai paparazzi a Parigi.

 

 

Impostazioni privacy