Asia Argento e Morgan, avete mai visto la figlia? Ecco cosa fa nella vita

Asia Argento e Morgan hanno una figlia 21enne che ha ereditato da loro l’amore per la musica e per l’arte. 

Non tutti conoscono la primogenita di Asia Argento e Morgan. La ragazza non è più minorenne da un po’ e oggi è una giovane donna indipendente e innamorata.

Un’infanzia, la sua, caratterizzata dalla presenza di due genitori famosi, immersi nella musica e nello spettacolo in generale fino al collo. È inutile ricordare che Asia oltre ad essere un’attrice, è figlia del celebre regista dell’horror Dario Argento, mentre Morgan ex frontman dei Bluvertigo è un apprezzato e famoso musicista e compositore.

Cosa poteva trarne da tutto ciò Anna Lou? Sicuramente un’anima poetica: la ragazza infatti dipinge, scrive, recita (ha avuto un ruolo nella serie tv Baby), suona e lavora come rider. In una recente intervista rilasciata a Fanpage ha raccontato che vive con la sua ragazza in un piccolo borgo, che si mantiene da sola, facendo i più svariati lavori, dalla fattorina delle pizze, alla cameriera, dalla manovale all’imbianchina: “Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare”.

La confessione di Anna Lou sull’Italia e sui suoi progetti futuri

La spinta a cercare una propria indipendenza le è stata data da sua madre Asia Argento e Anna Lou ha ammesso che, avendo ormai 21 anni, non può più chiedere i soldi ai suoi genitori. “A parte che mia madre me l’ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi con la serie Baby, a 18-19 anni, mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita”.

Anna Lou Asia Argento Morgan
Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan (Credit: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

La figlia di Asia Argento e Morgan è fidanzata con Dora da un po’ di anni e le due convivono a Roma. Su questo punto ha chiarito che è felice così, che non sente l’esigenza di doversi sposare in Chiesa anche se ammette che costruirsi una famiglia e adottare dei bambini in Italia è piuttosto complicato: “Abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i ‘diversi’ ad andare altrove”.

Anna Lou ha spiegato il suo dispiacere di dover lasciare prima o poi Roma, ma è cosciente del fatto che altrove lei e Dora potrebbero trovarsi meglio. “Non so se è il Vaticano o altro, ma per la storia che abbiamo avuto dovremmo essere tra i popoli più evoluti sotto tutti i punti di vista. Invece, purtroppo, c’è tantissima ignoranza che porta all’odio”. Ha concluso.

Impostazioni privacy