Alice Pavarotti, la figlia del famoso tenore è cresciuta ed è bellissima: foto Instagram e cosa fa oggi

Chi è precisamente Alice Pavarotti, la figlia del celebre e compianto tenore? Ecco qualche informazione su di lei.

Luciano Pavarotti ha senz’altro lasciato un impronta indelebile nella storia della lirica internazionale, e la sua morte ha portato dolore in tutti coloro che lo hanno sempre amato sia come uomo che come artista. Il suo talento ha infatti letteralmente conquistato l’attenzione del grande pubblico mondiale, e la sua voce continua ad essere immortale.

Molti fan si sono chiesti spesso cosa stesse facendo adesso sua figlia Alice, che ha ricevuto un’eredità importante dal suo papà: anche lei ama infatti l’arte e la musica. Questo è quello che si sa al momento sulla giovane fanciulla.

Alice Pavarotti, com’è diventata oggi e cosa fa

I seguaci più affezionati di Luciano Pavarotti si sono sempre chiesti – in tutti questi anni – qualcosa in più sulla vita della figlia Alice, che è ormai cresciuta e che è diventata una giovane donna. La ragazza è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori ma, nonostante questo, non ha mai nascosto la sua passione per l’arte. Ha infatti fatto la sua prima apparizione pubblica quando aveva 18 anni: Alice partecipò – insieme al cantante Nek – a un evento che fu organizzato proprio in onore del suo papà. 
alice pavarotti chi è com'è diventata
Alice Pavarotti, com’è diventata oggi (foto: Instagram profilo uff. Alice Pavarotti) velvetstyle.it
Ma non è tutto: la fanciulla – che ha oggi 20 anni – ha anche recentemente affiancato i ragazzi di Radioimmaginaria, cioè una radio rivolta esclusivamente ai ragazzi e che è stata fondata nel 2012. Si tratta di un network europeo composto da giovani con un’età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Coloro che prendono parte a questo progetto cercano di parlare di tematiche importanti da cui i ragazzi vengono spesso esclusi. Alice Pavarotti è intanto diventata molto attiva sui social, e non ha perso l’occasione per pubblicare qualche suo scatto. I fan si sono quindi accorti della sua bellezza e di quanto la figlia del tenore sia cresciuta nel corso di questi anni.

Luciano Pavarotti e la sua vita privata: chi è la sua famiglia

Il tenore si sposò nel 1961 con Adua Veroni dopo 8 anni di fidanzamento e, dalla loro storia d’amore, nacquero le tre figlie Lorenza, Cristina e Giuliana. La coppia decise però di separarsi, e lui si legò sentimentalmente a Nicoletta Mantovani, una giovane manager che aveva 34 anni meno di lui. Il loro amore è stato profondo e duraturo, e la coppia ha anche messo al mondo Alice. Di Pavarotti non si ricorda quindi solo la musica, ma anche la grande personalità che ha avuto e il legame che c’è stato tra lui e i suoi figli a cui era davvero molto legato.

Il cantante ha lottato per anni contro un cancro e, nel 2007, è morto all’età di 71 anni circondato dall’affetto dei suoi cari. Di lui resta un ricordo affettuoso sull’artista e sull’uomo che è stato.

Impostazioni privacy