Re Carlo e la sorella Anna, spunta la foto da ragazzi: lei bellissima e bionda, eccoli insieme

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Re Carlo insieme a sua sorella Anna: diversissimi e molto belli, stanno conquistando tutti.

L’Incoronazione di Re Carlo III è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. Carlo è quindi diventato Re, mentre William e Kate hanno assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Nel mese di maggio, c’è stato l’evento che tutto il mondo stava aspettando: Carlo è diventato infatti ufficialmente Re d’Inghilterra e, dopo la seguitissima manifestazione, sono spuntate alcune fotografie del passato.

La principessa Anna è sempre stata anche lei molto amata dal popolo inglese, e adesso non si può fare a meno di ammirarla durante la sua gioventù. Bionda e bellissima, ecco com’era.

Re Carlo e Anna insieme, spunta lo scatto amarcord

Nel corso dei 70 anni di Regno della Regina Elisabetta II, la sovrana d’Inghilterra e il principe Filippo hanno cresciuto ben quattro figli. Il primogenito Carlo – che ha adesso indossato l’attesissima Corona del Regno Unito – è sempre stato molto legato alla sua famiglia, e soprattutto alla sua sorella minore Anna. Quest’ultima viene infatti considerata un vero colosso della monarchia inglese, ed è l’unica donna a poter indossare dei pantaloni durante gli eventi pubblici e istituzionali.

Re Carlo e sua sorella
Re Carlo e sua sorella da giovani: la somiglianza è evidente – foto: Instagram – velvetstyle.it

Allo stesso tempo, la Principessa non ha mai nascosto il grande affetto che prova per Carlo e lo ha sempre sostenuto nelle sue scelte. Anche durante l’Incoronazione, era lì per assistere a quel momento così tanto atteso da suo fratello. E’ così adesso spuntata una fotografia del passato che ritrae i due ‘brother and sister‘ moltissimi anni fa, quando entrambi erano giovanissimi e già molto amati dal popolo inglese. Ad attirare l’attenzione è stato soprattutto l’aspetto di lei: bionda e con capelli ondulati, sorridente, molto diversa. La sua bellezza ha lasciato senza parole tutti i sudditi, che ricordano sempre con molto affetto i tempi passati.

Non sono così mancati i numerosi commenti da parte degli utenti, che non hanno perso l’occasione per dire la loro sulla monarchia inglese e sui momenti vissuti quando Elisabetta II era Regina d’Inghilterra. Qualsiasi cosa sia accaduta, la principessa Anna è infatti stata sempre ben salda con i suoi pensieri e non ha mai sbagliato una mossa. E’ per questo che viene apprezzata sempre da tutti.

La Principessa Anna e il grande supporto che dà a Carlo

La secondogenita di Elisabetta II e del principe Filippo è quindi stata sin da subito fedele a suo fratello e alla Corona Inglese, e si è sempre mostrata molto determinata e leale. E’ infatti un’ex campionessa sportiva ed è oggi l’unica donna che può portare i pantaloni durante gli eventi ufficiali organizzati dal Palazzo Reale. Si presume quindi che – in ogni evenienza – lei resti al fianco di suo fratello anche adesso che è diventato Re: il suo obiettivo è supportarlo e consigliargli la strada giusta, come ha d’altronde sempre fatto finora.

Impostazioni privacy