Harry e Meghan, esce la prima foto dopo l’incoronazione: nessuno immaginava di vederli così

Harry e Meghan tornano in pubblico dopo la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III: nessuno credeva di poterli vedere così.

Nelle ultime settimane sono circolate diverse voci riguardo la crisi coniugale tra i Duchi del Sussex. Una fonte residente a Londra ha addirittura dichiarato di aver visto Harry in compagnia di Cressida Bonas, ex fidanzata del Principe, all’interno di un pub britannico. Il week-end dell’incoronazione di Re Carlo III ha diviso temporaneamente la coppia ribelle, per cui in molti hanno cominciato a presagire il peggio. Come se non bastasse, in seguito alla pubblicazione di Spare, l’indice di gradimento dei Duchi del Sussex ha subìto un drastico ridimensionamento – fattore che potrebbe mettere a rischio le loro finanze.

I tabloid hanno dato la rottura per certa, persino il ghostwriter de Il Minore ha ammesso di aver assistito spesso e volentieri alle liti coniugali della coppia. Le manie di protagonismo di Meghan e l’atteggiamento remissivo del Principe hanno letteralmente sconvolto il pubblico a livello globale. Gli utenti web stanno facendo il conto alla rovescia, nella convinzione che presto il secondogenito di Diana Spencer si vedrà costretto a scusarsi con la Royal Family per poter tornare nelle grazie del padre e del fratello William. Eppure, sembra che la situazione non sia così irrecuperabile come sembra.

Harry e Meghan di nuovo insieme: nessuno immaginava di vederli così

Nonostante i rumors riguardo una possibile rottura, Harry e Meghan sono tornarti ad apparire insieme in pubblico, tanto che pochi giorni fa la coppia ha deciso di concedersi una cena in compagnia. Sembra che i Duchi del Sussex abbiano incontrato Cameron Diaz e Gwyneth Paltow, accompagnate dai rispettivi compagni. Meghan Markle si è presentata con un semplice abito marrone, abbinato ai sandali bassi in cuoio targati Hermes; il Principe, ormai a suo agio in abiti informali, ha raggiunto la moglie in t-shirt e pantalone bianco. I Duchi del Sussex sono stati fotografati felici e sorridenti, non curanti di ciò che accade intorno a loro.

Duchi del Sussex Harry e Meghan
Harry e Meghan in un’uscita insieme, li hanno visti così – foto: Instagram tmz_tv – velvetstyle.it

La tavolata di amici si è data appuntamento in uno dei ristoranti giapponesi più amati dalle star, un famoso sushi nel cuore della California. Non è chiaro il motivo dell’incontro: alcuni sostengono che si trattasse di un’occasione conviviale, altri invece ritengono che i Duchi del Sussex stiano tramando qualcosa (Meghan e Harry puntano al cinema dopo il debutto su Netflix? Staremo a vedere!). Fatto sta, che – secondo i presenti – tra i due non sembrava ci fosse aria di crisi oppure di tensioni.

Per quanto riguarda i rapporti con la Royal Family, i residenti di Buckingham Palace sono arrivati alla seguente conclusione: Harry deve rimanere lontano, è una questione di serenità da ambe le parti. Nel mese di giugno, il Duca tornerà a Londra per occuparsi delle udienze in aula contro il Mirror Group Newspapers. Ci auguriamo che riesca ad incontrare per lo meno Re Carlo III, suo padre.

Impostazioni privacy