Demi Moore, la famosa attrice si mostra a 60 anni senza trucco e filtri: la sua bellezza al naturale

Demi Moore non si è mai vista così, in tutto il suo naturale splendore: ecco come si è mostrata sui social, scioccando i fan.

Star di Hollywood, l’attrice Demi Moore è sovente balzata agli onori della cronaca rosa per le sue travolgenti storie d’amore, tra cui si ricorda la più importante con il collega Bruce Willis. La vita privata è sempre stata sotto l’accecante bagliore dei riflettori, anche per quanto accaduto nell’ultimo periodo all’ex marito, affetto da demenza frontotemporale, secondo una recente diagnosi. Dinnanzi ad una situazione rivelatasi così particolarmente delicata, non l’ha mai abbandonato e il suo profilo social pullula di scatti inediti con tutta la famiglia, che indicano che vuole stargli vicino quanto più possibile.

A tal riguardo, in questi giorni, grande gioia in casa Willis a seguito di profonda angoscia e preoccupazione: la figlia maggiore dell’ex coppia famosa, Rumer, ha appena partorito, dando alla luce una splendida bambina e nonna Demi non ha resistito, lasciandosi immortalare con la sua nipotina. Pioggia di congratulazioni dal mondo dello showbiz: sono arrivati i commenti ad esempio dalla modella Tess Holliday e dalle attrici Hilary Duff, Alyssa Milano, Melanie Griffith e Sharon Stone, per citarne alcune. Fiocco rosa, dunque, in una famiglia che aveva proprio bisogno di una lieta novella.

Per festeggiare questi momenti indimenticabili, Demi Moore si è concessa a qualche selfie in totale relax e un piccolo dettaglio non è passato inosservato ai fan: la sua radiosa bellezza, senza filtri. Un vero shock per i followers, rimasti piacevolmente sorpresi da cotanta visione.

Demi Moore, a 60 anni si mostra senza filtri sui social

Una donna bellissima e un’icona di bellezza, Demi ha sempre sfoggiato un grande fascino e un sorriso smagliante. La sua folta chioma l’ha sempre contraddistinta, soprattutto nell’ultimo decennio, mostrando i suoi lunghi e lucidi capelli neri. Un trucco leggero, sui toni del marrone e dei nude, risultante in armonia con il suo incarnato e ponendo sempre in risalto i suoi zigomi. Ebbene, ecco una foto che testimonia il contrario, senza però scalfire lo charme.

Infatti, trattasi di uno scatto semplicissimo, in tutta la sua naturalezza, Demi Moore indossa solamente occhiali da vista neri che le incorniciano il volto. Un giorno come un altro, rappresentando simbolicamente la sua quotidianità mattutina, tra momenti di pace che concede a sé stessa e meditazione. Ad un certo punto, l’idea di scattarsi un selfie, senza pose particolari e senza pensarci troppo, manifestando così la sua vera essenza.

Demi Moore scatto social senza filtri e senza trucco
Demi Moore sfoggia sui social tutta la sua naturale bellezza (Credits: Instagram @demimoore) – velvetstyle.it

Com’è ormai noto, l’attrice ha raggiunto la soglia dei 60 anni eppure sembra ancora una ragazzina, ancor più al naturale. E a questo proposito, fan da tutto il mondo l’hanno riempita di complimenti, definendola addirittura ‘assolutamente perfetta‘. Qualcuno sui social ha sottolineato quanto il suo viso sia notevolmente cambiato dagli anni della giovinezza ma, si sa, questo è un decorso naturale che vale per tutti. Nonostante le eventuali osservazioni, rimane sempre e comunque incantevole, a testimonianza del fatto che per la star il tempo non sembra mai trascorso.

Impostazioni privacy