Alex Gadea è la star di Sei Sorelle, ma ricordate com’era ne Il Segreto? Sempre affascinante

Alex Gadea è uno dei protagonisti assoluti della serie spagnola Sei Sorelle ma l’abbiamo già visto in tv: lo ricordate ne Il Segreto?

Con la chiusura della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Rai 1 ha deciso di tenere compagnia al pubblico con un’appassionante storia che arriva dalla Spagna. Si tratta di Sei Sorelle, la serie tv dedicata alle vicende delle sorelle Silva, trasmessa in Spagna dal 2015 al 2017 e approdata nel nostro Paese lo scorso anno.

Colpi di scena a non finire nella soap ambientate nella Madrid dei primi anni del 900, in cui appare anche un amatissimo ex volto de Il Segreto. Uno dei personaggi principali della serie è Cristobal Loygorri, un medico che ha deciso di seguire la sua vocazione, rifiutando di lavorare nell’azienda di famiglia. La sua (tormentata) storia d’amore con Blanca Silva appassiona il pubblico, ma lo ricordate quando lottava per i suoi sentimenti a Puente Viejo? Ecco com’era Alex Gadea ai tempi de Il Segreto.

Sei Sorelle, Alex Gadea ha già incantato l’Italia ne Il Segreto: eccolo nei panni di Tristan

Gli appassionati di Sei sorelle lo stanno ammirando nei panni dell’affascinante Cristobal ma i veterani di Canale 5 lo avranno senz’altro riconosciuto. Per tanti anni, Alex Gadea ha ricoperto il ruolo di Tristan Castro nell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto. Chi non si è emozionato seguendo l’emozionante storia d’amore tra il figlio di Donna Francisca e la levatrice Pepa Aguirre? L’attore ha fatto parte del cast della soap fino al 2013, quando il suo personaggio ha perso la vita tragicamente: ricordate com’era in “versione Tristan”?

Alex Gadea di Sei Sorelle è Tristan ne Il Segreto
Sei Sorelle, Alex Gadea era Tristan Castro ne Il Segreto – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

I look di Tristan e Cristobal appaiono pressoché identici, essendo passati pochi anni tra le riprese riprese delle due produzioni. Pur essendo terminata ufficialmente nel maggio del 2020, Gadea ha lasciato ufficialmente Il Segreto nel 2013, con una scena che ha rappresentato un vero e proprio trauma per i fan della soap. Tristan viene ucciso dalla perfida Jacinta proprio nel giorno delle sue nozze con Candela e il personaggio saluta per sempre la serie che ha regalato la grande popolarità all’attore.

Due anni dopo, nel 2015, Alex inizia la sua avventura sul set di Sei Sorelle, dove il suo personaggio è intrappolato in un amore proibito che lascia il pubblico col fiato sospeso. Preferite Tristan o Cristobal? Quel che è certo è che cambiano gli abiti di scena, ma il fascino dell’attore è assolutamente immutato. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16 circa per i nuovi episodi di Sei Sorelle.

Impostazioni privacy