Ascanio e Katia elegantissimi alla comunione del figlio: come si sono vestiti

Momento speciale per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che festeggiano in grande stile il traguardo del piccolo Tancredi: gli outfit scelti

Nel cuore degli italiani continuano ad occupare un posto speciale. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono stati senza dubbio tra i concorrenti più amati del Grande Fratello. Nella storica quarta edizione del reality, nel 2004, i loro sguardi si incontrarono per la prima volta. Un’unione nata a piccoli passi e intensificatasi subito dopo l’uscita dalla casa, proprio come nelle migliori favole.

Il “principe”, così com’era conosciuto nel programma il gieffino per la sua discendenza nobiliare, prese in moglie la sua biondissima coinquilina soltanto l’anno dopo, cominciando a costruire quella che sarebbe diventata una splendida famiglia. Non soltanto il matrimonio, ma anche la nascita di due figli hanno coronato il loro sodalizio, che tuttora non ha risentito del tempo, diventando sempre più forte.

A circa vent’anni dal loro fidanzamento infatti, i due genitori non smettono di regalare soddisfazioni ai fan, permettendo di entrare quotidianamente nella loro vita attraverso i social. Proprio su Instagram hanno condiviso i momenti più belli di un traguardo importante: il piccolo Tancredi ha celebrato la sua Prima Comunione.

Classe e semplicità, così Katia e Ascanio hanno festeggiato l’evento: il look da imitare

Quando la bella stagione arriva, inizia la carrellata di cerimonie ed eventi. Così è stato anche per l’amatissima coppia di ex gieffini, che soltanto qualche giorno fa ha festeggiato la Prima Comunione del secondogenito Tancredi. La famiglia al completo ha fatto centro come sempre con lo stile. D’altra parte, Katia Pedrotti è ad oggi una vera e propria influencer e può vantare un profilo Instagram da 564 mila follower.

katia pedrotti ascanio pacelli comunione figlio look
I look di Katia e Ascanio alla Comunione del figlio (Instagram @ascanio1973) – velvetstyle.it

Facile comprendere, dunque, come spesso venga ingaggiata per importanti collaborazioni professionali nell’ambito della moda e del beauty, diventando così una fonte di ispirazione per moltissime donne. Anche Ascanio Pacelli, dal canto suo, si conferma uno degli uomini più apprezzati della rete, con un account da 403mila follower. Come non prendere ispirazione, allora, dai loro strepitosi outfit?

Sempre molto attenti alla moda, i genitori hanno optato per un’abbigliamento sicuramente molto sofisticato, ma con semplicità. Per la mamma, un mini-dress sulla nuance del grigio perla con effetto di pizzo trasparente, che lasciava ammirare le gambe scoperte, creando un contrasto perfetto con l’evidente abbronzatura.

Per il papà, invece, un pantalone classico a sigaretta, abbinato ad un cardigan scuro. Lo stile casual-chic veniva smorzato alla perfezione da una camicia bianca con cravatta, appena visibile dal colletto. Non da meno, in fatto di eleganza, è stata l’incantevole figlia Matilda, oggi una vera star dei social.

Matilda Pacelli, tutto sulla splendida 15enne che ha già conquistato il web: bellezza e stile

Non è la prima volta che la bellissima Matilde Pacelli fa parlare di sé. Primo frutto dell’amore tra Katia e Ascanio, è venuta al mondo il 12 novembre 2007 e, a soli 15 anni, ha già conquistato la sua fetta di popolarità. Con un profilo Instagram che conta già quasi 23mila follower, la ragazza si può già considerare un vero fenomeno del web. Merito, sicuramente, anche della visibilità che i celebri genitori le hanno fin da subito regalato attraverso i loro social.

matilda pacelli comunione tancredi ascanio katia
Il look di Matilda per la Comunione del fratello (Instagram @ascanio1973) – velvetstyle.it

Difficilmente passa un giorno in cui gli ex gieffini non la includano nei loro seguitissimi post, da cui è impossibile non notare il fascino particolare di cui l’adolescente è già dotata. Dai due ha preso i lineamenti più belli, può vantare infatti un viso delicato, un sorriso radioso e due grandi occhi azzurri.

Da giovane influencer, anche lei è già una promettente icona di stile e, in occasione della Prima Comunione del fratello Tancredi, ha stupito per la classe del suo outfit. Un completo tailleur pantalone con cinturone e blazer chiaro le ha donato una luce infinita, abbinato ad una semplicissima t-shirt bianca girocollo. L’accuratezza dei dettagli è emersa nell’occhiale con montatura rosso scuro e nel giro di perle.

Influencer nascenti: madre e figlia fanno furore sul web

Nella vita di tutti i giorni, Ascanio e Katia sono sempre unitissimi ai due figli, con cui trascorrono praticamente ogni momento della giornata. Un feeling speciale però, si può notare proprio tra madre e figlia, che sembrano essere legate da una propensione per il mondo dei social. Non è una rarità, infatti, vedere che le due condividono anche delle importanti collaborazioni.

katia pedrotti figlia matilda collaborazione social
Katia e Matilda si divertono nella loro ultima collaborazione (Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

In una delle più recenti pubblicazioni sul profilo di “MissKatia”, si sono divertite a sponsorizzare un noto brand di abbigliamento sportivo, indossando una jumpsuit in una scenetta che ha fatto furore. Mamma e figlia entrano nella sala della palestra, notando di non essere vestite in modo adeguato. Così, tornano con l’abbigliamento del marchio indosso, saltellando felici verso il tapis-roulant. Le grandi risate testimoniano il rapporto splendido tra le due influencer, una complicità che le rende una già acclamatissima e l’altra vero talento nascente.

Impostazioni privacy