Trucco per over50, Sabrina Salerno docet: il segreto è nell’ombretto

Il trucco perfetto per le over50 è quello di Sabrina Salerno: il suo segreto? Sta nell’ombretto, cosa sapere

La regina della musica dance anni ’80 è ormai diventata un’icona a tutti gli effetti. Il merito è non solo delle sue amatissime canzoni ma anche del fascino che non la abbandona nemmeno con il passare degli anni. Ormai sono in moltissime a copiarla, sia nella moda che nel beauty. Guardate il perché.

Con la sua voce inconfondibile, Sabrina Salerno ha segnato la storia della musica negli anni ’80 e ’90. Nel corso degli anni la cantante ligure ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, costellata di incredibili successi nel campo musicale e non solo.

Oggi tutti la conoscono non solo come un’icona della musica dance ma anche come una di di stile a tutti gli effetti. I suoi look sono copiatissimi da moltissime fan e non solo, che non mancano mai di seguirla sia dal vivo che sul web. Proprio qui di recente sono apparsi alcuni scatti che vedono la Salerno con un trucco perfetto per le over50. Il segreto? Guardate!

Trucco over50: da copiare il make up occhi di Sabrina Salerno

La Salerno detta legge, e non solo in fatto di musica! Splendida nonostante il passare del tempo, la cantante appare bellissima e in ottima forma a 55 anni. Merito sicuramente dello sport e della cura della persona, ma anche del make up che la fa apparire sempre impeccabile.

Il trucco della bella Sabrina punta tutto sullo sguardo, con un ombretto nude e le ciglia nere e lunghe. Il segreto del make up è proprio negli occhi, scolpiti e definiti, protagonisti della scena.

trucco occhi sabrina salerno
Il make up occhi di Sabrina Salerno: sguardo magnetico – foto Instagram@sabrinasalernofficial (velvetstyle.it)

Classe 1968, Sabrina Salerno è una delle maggiori artiste a livello nazionale, e non solo. Con il tempo, la cantante ligure è passata dalla musica alla televisione, apparendo sempre più spesso sul piccolo schermo. Impossibile dimenticarla a Ballando con le stelle, il rinomato show condotto da Milly Carlucci. Qui la Salerno è stata tra le concorrenti più amate nel corso dell’edizione del 2021. Non solo!

Attrice di talento, la bella Sabrina ha dato prova di essere un’artista a 360 gradi. Impossibile dimenticarla in film e serie tv di successo tra cui Grandi magazzini, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, ma anche Professione vacanze, Tutti gli uomini sono uguali e tanti altri ancora.

Le foto di cui vi abbiamo parlato si trovano su Instagram, dove la Salerno è molto attiva. Qui la cantante, tra uno scatto e l’altro, ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita. Le immagini più recenti la ritraggono mentre si immortala con dei selfie, dopo una sessione di trucco con splendidi risultati!

Impostazioni privacy