Uomini e Donne, Carola cambia look dopo la scelta: cosa ha fatto ai capelli

Carola Carpanelli rivoluziona il suo look dopo Uomini e Donne: come ha cambiato i capelli la corteggiatrice scelta da Federico Nicotera.

Una chiusura anticipata che ha lasciato l’amaro in bocca ai milioni di telespettatori del dating show. Quest’anno Uomini e Donne è andato in vacanza in leggero anticipo, salutando il pubblico a metà mese di maggio, con la messa in onda ultime scelte del trono classico. Il programma tornerà regolarmente con le nuove puntata a settembre, dopo il consueto stop estivo, ma nel frattempo la Mediaset non ha di certo “abbandonato” i suoi ascoltatori.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi, infatti, stanno godendo della versione ‘story’ dell’ultima edizione dello show: una raccolta dei momenti salienti dei mesi scorsi, tra liti del trono Over ed esterne (super romantiche) del classico. Non mancano spezzoni dei continui alti e bassi che hanno caratterizzato la frequentazione di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, oggi felicemente fidanzati. A telecamere spente, le divergenze tra i due sembrano essere solo un lontano ricordo: la coppia si mostra più unita che mai sui social. Dove Carola ha condiviso anche il suo ultimo ‘colpo di testa’. Avete visto cosa ha fatto ai capelli?

Uomini e Donne, Carola cambia look e dona luce alla sua chioma: il risultato fa impazzire i fan (e Federico)

Anche i più scettici hanno dovuto ricredersi: Federico e Carola formano una delle coppie più belle tra quelle nate di recente a Uomini e Donne. Terminata l’esperienza in televisione, infatti, i due non si sono separati nemmeno per un giorno, dimostrando che quanto visto sul piccolo schermo era più che reale. Sui rispettivi canali Instagram, i due ex di Uomini e Donne condividono alcuni momenti della loro giornata con i fan e, nelle scorse ore, Carola ha lasciato tutti senza parole.

Carola Carpanelli, nuovo look capelli
Carola Carpanelli mostra il nuovo colore sui social – credits Instagram @carolacarpanelli (Velvetstyle.it)

Attraverso le stories, Carola ha condiviso con i followers i diversi passaggi del suo cambio look, compreso il momento dello shampoo. Il risultato? Una vera e propria esplosione di luminosità. Come si può vedere, l’ex corteggiatrice non ha rinunciato alla sua iconica chioma bionda e riccia, ma ha deciso di schiarire di qualche tono i suoi capelli. Fila laterale, onde morbide e una cascata di capelli chiarissimi, che sulle punte diventano ancora più dorati.

Una nuance tra le più richieste del momento, che dona una luminosità unica ed esalta a pieno i tratti nel viso. “Io li trovo stupendi, che ne pensate?”, ha chiesto Carola nella didascalia del post. Che è stato letteralmente invaso dai likes e i complimenti di amici e fan, tra cui spunta qualcuno che conosciamo molto bene. “Quanto sei bella con questo capello biondo amore”, sono state le parole di Federico, che ha promosso a pieni voti il nuovo hairstyle della sua metà.

Impostazioni privacy