Caterina Balivo senza trucco e senza filtri sotto la pioggia: poi l’inedita confessione

Caterina Balivo, molto attiva sui social, si è mostrata senza trucco e filtri e poi ha fatto un’inaspettata confessione. 

Oggi alla conduzione di Lingo, quiz preserale in onda su La7, Caterina Balivo è un volto della tv contemporanea molto amato. Ex modella, ha militato in Rai a lungo, poi ha scelto d’allontanarsi dalla tv in attesa del programma giusto per lei. E’ stata anche giudice de Il Cantante Mascherato, si è poi dedicata ad alcuni podcast ed è molto attiva sui social dove condivide la sua quotidianità.

Caterina Balivo si esprime sui suoi account Instagram in modo libero, non teme gli haters anche se spesso riceve commenti fuori luogo come succede a tanti altri personaggi noti. La conduttrice condivide momenti in famiglia, ma anche in cui è al lavoro e non ha mai avuto nessun problema a mostrarsi senza trucco. Spontanea, sincera e diretta Caterina non è affatto schiava dei filtri e dell’esigenza d’apparire sempre in perfetta forma e questo piace molto ai suoi fans che non mancano d’applaudirla quando sceglie un make up del tutto naturale.

In una recente diretta social Caterina Balivo si è mostrata senza filtri, acqua e sapone e capelli effetto naturale. Intenta a camminare sotto la pioggia, in mano un piccolo ombrello che non la protegge totalmente, la conduttrice parla con i suoi fans a cui, improvvisamente, ha fatto una confessione inattesa.

Caterina Balivo: “Non pensavo d’essere meteoropatica”

La conduttrice di Lingo ha riferito ai suoi utenti di aver scoperto di essere meteoropatica. Non pensava di subire gli effetti collaterali del cattivo tempo, ma piove da giorni e anche il suo umore ne risente: “Io non pensavo di essere meteoropatica, e invece….!
Piove da 5 o 6 giorni e vi dico la verità, cioè mi sento un po’ giù! Comunque ho fatto anche palestra questa mattina per darmi così un po’ di carica per vedere se migliora l’umore.

Caterina Balivo jeans
Caterina Balivo in una posa molto naturale con un completo di jeans – foto: Instagram – velvetstyle.it

Però stare con il cielo grigio in testa da giorni penso che non aiuti nessuno.” Caterina ha poi affermato che in Inverno il cattivo tempo, il freddo viene percepito come un modo per godere del tempore della casa, ma in Primavera inoltrata la mancanza di sole e di calore crea tristezza e malumore:

Il problema è che ora siamo in piena primavera e da aprile a questo maggio del 2023 ci sono state veramente pochissime giornate di Primavera, e in questi ultimi giorni sta piovendo tantissimo in tutta Italia. Il cielo è grigio e devo dire la verità, mi sta mettendo il malumore.”

Impostazioni privacy