Katia Pedrotti, sua figlia è già alta quanto lei: la somiglianza è evidente

Nata dall’amore degli ex gieffini Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Matilda è una vera bellezza: uguale a mamma e papà, eccola oggi.

Sembra impossibile che siano già passati quasi vent’anni da quando tra due giovani concorrenti del Grande Fratello scoccò la scintilla. La biondissima Katia Pedrotti incrociò lo sguardo del “principe” Ascanio Pacelli nell’edizione del 2004, quando nel reality i concorrenti erano ancora “nip”. Sebbene sulle prime qualche bisticcio li tenne lontani, apparì chiaro fin da subito lo speciale feeling che li legava.

Il matrimonio infatti, avvenne soltanto un anno dopo, coronato successivamente dalla nascita di due figli, Matilda e Tancredi. Venuta al mondo nel 2007, la primogenita è già una star del web, con un profilo Instagram che conta più di 22mila follower. Un fascino fatto di lunghi capelli chiari e splendidi occhi azzurri, che sembra essere il perfetto mix dei suoi genitori. Anche loro ad oggi sono seguitissimi sui social, dove regalano ai fan attimi della loro quotidianità.

Dopo alcune esperienze televisive e radiofoniche, entrambi si sono allontanati dalle luci della ribalta, scegliendo di proseguire con le loro passioni. Da una parte, Katia Pedrotti è diventata una vera e propria influencer e collabora con brand nel campo della moda e della bellezza. Dall’altra, Ascanio Pacelli è tornato a dedicarsi al golf a livello professionistico. La famiglia è sempre molto unita, come dimostrano le foto condivise giornalmente. Uno degli scatti in compagnia della figlia ha scatenato l’entusiasmo generale: è un incanto.

La bellezza incredibile di Matilda: è uguale a mamma Katia e papà Ascanio

Entrambi i figli di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli possono vantare una particolare bellezza. I due piccoli di casa hanno senza dubbio ereditato i tratti più belli degli ex gieffini, mostrando dei lineamenti perfetti. La più grande, Matilda, sembra già una vera modella. Alta quanto la madre, la ragazza classe 2007 è spesso presente nelle pubblicazioni sui social insieme ai genitori.

In una delle più recenti stories, “Miss Katia”, come si fa chiamare sul web, ha condiviso con i fan un selfie in compagnia della primogenita. La mamma stringe le labbra in una faccia buffa, mentre la figlia fa una linguaccia, entrambe con gli occhi azzurri spalancati. Impossibile non notare quanto siano due gocce d’acqua e quanto la ragazza stia crescendo ogni giorno di più, sembrando più la sorella che la figlia dell’ex gieffina.

Katia Pedrotti e Matilda
Katia Pedrotti con sua figlia Matilda – foto: Instagram – velvetstyle.it

Insieme si divertono a creare contenuti che poi condividono con i follower, come è accaduto qualche giorno fa in occasione della Festa della Mamma. Con i loro auguri, le due si sono esibite in una mini-sfilata casalinga, mostrandosi con dei “matching outfit”, ossia dei look abbinati tra madre e figlia. In particolare, erano intente a dedicarsi ad un po’ di attività fisica sul tapis-roulant. L’abbigliamento dunque, consisteva in una jumpsuit grigia decorata da incroci laterali.

Impostazioni privacy