Miriana Trevisan, 30 anni dopo Non è la Rai è sempre bellissima: il look da diva è irresistibile

Esplosione di fascino per Miriana Trevisan, che continua ad essere una delle più amate della tv: nel suo ultimo post sembra una ragazzina.

Ci sono dei personaggi che entrano nel cuore dei telespettatori e rimangono indelebili. Tra questi c’è la splendida Miriana Trevisan, che a 30 anni dal suo debutto sul piccolo schermo è ancora una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Classe 1972, ha mosso i suoi primi passi nei primi anni Novanta nell’indicabile Non è la Rai, programma tv da cui sono nate alcune delle più celebri star italiane.

L’inconfondibile fascino della napoletana, fatto di capelli e occhi scuri e fisico mozzafiato, le è valso poi diverse partecipazioni a trasmissioni di successo, come Bulli e pupe e Striscia la Notizia, dove calcato il bancone nelle vesti della velina mora. Ma tra le più recenti esperienze c’è stata la seguitissima edizione numero 6 del Grande Fratello Vip.

All’interno del reality show la 50enne ha riscoperto una nuova giovinezza, vivendo passioni e divertimento che per un po’ aveva messo da parte. La meravigliosa mamma di Nicola, nata dal matrimonio con il cantante Pago, non fa sentire la sua mancanza ai fan. Da vera e propria star dei social, condivide quotidianamente aggiornamenti e bellissimi shooting fotografici, che la mostrano al meglio della sua forma.

Il fascino intramontabile di Miriana Trevisan: in rosa è divina

Fin dai tempi di Non è la Rai, Miriana Trevisan si è imposta come un vero e proprio sex symbol italiano. Con il passare del tempo la showgirl sembra acquistare sempre più fascino, entusiasmando con una linea perfetta ed un volto eternamente giovane. Nelle ultime settimane la napoletana si è concessa anche un cambio di look, abbandonando i suoi lunghissimi capelli neri, in favore di una chioma di media lunghezza.

miriana trevisan look capelli rosa
Miriana Trevisan, il nuovo look in rosa (Instagram) – velvetstyle.it

Se generalmente l’ex gieffina opta per una capigliatura liscia con una folta frangetta che ricade sugli occhi, questa volta si è mostrata in una versione piuttosto inusuale. Non sarà capitato spesso ai suoi fan, di vederla con capelli vaporosi e mossi, che poggiano sulle spalle. Un’acconciatura da vera diva che rimanda ad una splendida Marilyn Monroe ma in versione mora, a cui ha deciso di abbinare un perfetto abito rosa con spalline scoperte.

Proprio a questa nuance, Miriana Trevisan ha voluto dedicare la didascalia del suo post, riprendendo una frase della cantante Miley Cyrus: “Il rosa non è solo un colore, è un atteggiamento!”. Una citazione che si sposa alla perfezione con il magnetico shooting che l’ex velina ha regalato ai suoi 300 mila follower, che non hanno tardato a farsi sentire nei commenti. “Favolosa!”, “Stupenda”, sono solo alcune delle espressioni di ammirazione per la Trevisan, ma c’è anche qualcuno che rivolge il suo apprezzamento al nuovo look: “Stai molto meglio coi capelli corti!”.

Impostazioni privacy