Serena Autieri, la foto con la figlia è boom di like: sono due gocce d’acqua

Una foto rarissima, che sta facendo il giro del web, ritraente Serena Autieri e la sua adorata figlia: la somiglianza è incredibile.

Un’icona di garbo e stile, difficile non conoscere la splendida Serena Autieri. Artista eclettica, per i bambini rimarrà sempre la voce di Elsa in Frozen, per quanto la sua brillante carriera sia costellata da grandi successi al cinema, in televisione e a teatro. Si rammentino le commedie con il grande Vincenzo Salemme, i programmi come conduttrice di Prodigi e Dedicato, infine la pièce teatrale Rugantino, con Michele La Ginestra, di cui recentemente si sono svolte le repliche.

Una vera professionista, ma l’attrice è molto di più rispetto a ciò che vediamo dietro ad uno schermo. Amica, moglie e madre, diverse sono le sfumature che la caratterizzano ogni giorno, come si evince dai suoi profili social. Scatti intimi, inerenti alla quotidianità, condivisi con i fan, al fine di lasciarli entrare nella propria sfera sentimentale in punta di piedi, e permettere loro di scoprire un lato di sé più confidenziale. Infatti, scorrendo le foto su Instagram, si possono ravvisare diversi scatti privati.

Tra questi, una foto inedita con sua figlia che ha destato stupore, essendo due gocce d’acqua. Stessi occhi, allegri e pieni di vita nonché medesimo sorriso, gioioso e smagliante. Pioggia di complimenti da parte di molti utenti che hanno manifestato affetto e qualcuno le ha definite perfino “due anime dolci e belle“. Finalmente, ecco l’immagine che sta facendo boom di like e commenti.

Serena Autieri, fan impazziti per la foto insieme alla figlia

Sovente la privacy di Serena è stata oggetto della curiosità dei fan e delle riviste di gossip anche se riesce a proteggere la sua famiglia e mantenere così una certa riservatezza. Difatti, si ricorda il matrimonio nel 2010 con il manager e produttore teatrale Enrico Griselli dalla cui unione è nata una meravigliosa bambina, pochi anni più tardi, oggi in età scolare.

A questo proposito, è emerso uno scatto dolcissimo tra la conduttrice e la sua piccola, proprio in onore della Festa della Mamma. Un ritratto che sta facendo il giro del web, ottenendo molti consensi, soprattutto per l’incredibile somiglianza e l’ereditarietà dei colori nonché della bellezza, nel suo complesso. Ad accompagnare questa foto, una dedica da parte della stessa Autieri, riportante una poesia del partenopeo Salvatore Di Giacomo.

Serena Autieri con sua figlia
Serena Autieri, la famosa attrice con sua figlia – foto: Instagram – velvetstyle.it

Tratta del significato dell’essere madre, quel punto di riferimento che non smetterà mai di amare la propria creatura, aldilà di qualsiasi burrasca tempestosa si possa attraversare. Una mamma proprio come la nostra protagonista, orgogliosa della sua bambina, come ha dichiarato al settimanale Gente: “è determinata, curiosa e dinamica con un carattere romantico“, sostenendo quanto sia in assoluto la sua priorità, com’è naturale che sia.

Una famiglia unita, legata da un amore profondo e incondizionato tanto che Serena ha concluso così la sua intervista: “noi tre siamo una cosa sola. Non possiamo stare lontani troppo tempo“.

Impostazioni privacy