Valeria Marini look stellare per la sua festa di compleanno: la 56enne vestita così

I fan di Valeria Marini hanno perso la testa di fronte al suo look: che cosa ha indossato per il suo compleanno?

La star della televisione italiana ha da poco spento 56 candeline, e quale migliore occasione per festeggiare? Insieme ai suoi amici, la Valeriona nazionale si è data alla pazza gioia, ballando e scatenandosi a suon di musica. Ma avete visto il look che ha sfoggiato per l’occasione?

Quello di Valeria Marini è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati a livello nazionale. Nel corso degli anni la showgirl romana è riuscita a costruire una carriera che farebbe impallidire chiunque, collezionando incredibili successi sul piccolo schermo e non solo.

Oggi tutti la conoscono come una delle showgirl più famose d’Italia, per merito dei numerosi show televisivi ai quali ha preso parte. Eppure, la Marini è famosissima anche per la sua presenza sui social, dove non manca mai di condividere i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Proprio qui sono apparse alcune immagini che la ritraggono alla sua festa di compleanno, avete visto che look pazzesco per i 56 anni?

Valeria Marini, il look per il compleanno è super sensuale

Il tempo per Valeria Marini sembra non passare mai, e le immagini sui social lo confermano! Sempre splendida, la showgirl romana ha spento 56 candeline il 14 maggio ed ha deciso di festeggiare in grande stile. Insieme agli amici più cari, la famosa soubrette ha celebrato il suo compleanno con tanta buona musica e divertimento.

Valeria Marini look
Valeria Marini in uno dei tanti bellissimi scatti sui social – foto: Instagram – velvetstyle.it

A riprendere i momenti salienti della festa è l’amica di lunga data, Pamela Prati. La showgirl sarda ha pubblicato alcune immagini sul web dove si ritrae insieme all’amica Valeria, intenta a spegnere le candeline su una torta gigantesca e decorata di rosso. Proprio quello della passione è il colore che la Marini ha scelto per il suo abito, aderente e dalla profondissima scollatura.

Anche in occasione del suo compleanno, la Marini non ha rinunciato al suo stile. Da sempre icona di moda e celebre per i suoi look sempre particolari, anche per spegnere le candeline la bella Valeria non è di certo passata inosservata. Serena e spensierata, la showgirl è apparsa felice nel giorno più bello dell’anno.

Classe 1967, Valeria Marini negli anni si è affermata non solo come showgirl ma anche come attrice di talento. Impossibile dimenticarla all’interno di film e serie tv tra cui In questo mondo di ladri, Operazione vacanze, ma anche Piper, Così fan tutte e tanti altri ancora. Negli anni la Marini è diventata anche produttrice cinematografica e stilista.

Impostazioni privacy