Emma arriccia i capelli con la fascia: il risultato (pazzesco)

C’è un filmato di Emma Marrone che ha lasciato tutti a bocca aperta sul web: come arriccia i capelli, risultato pazzesco.

La nota cantante è tornata a far parlare di sé e questa volta al centro dell’attenzione è finito un video che ha spopolato. Dopo il grande successo come ospite nella serata dei duetti di Sanremo, l’artista italiana torna sotto le luci dei riflettori.

Con una voce come la sua è davvero difficile non farsi notare, ed Emma Marrone questo lo sa bene! Nel corso del tempo la cantante è diventata una star a tutti gli effetti, complici non solo la bravura nel canto ma anche la simpatia che da sempre dimostra.

Emma non ama prendersi troppo sul serio e scherza spesso con i suoi fan, che la seguono numerosi sui social. Proprio qui la cantante è apparsa con alcune immagini che hanno lasciato tutti senza parole, a giudicare da come si è mostrata. Con la sua solita ironia, la Marrone ha provato ad acconciare i capelli con un metodo che sta spopolando online. Visto il risultato?

Emma Marrone, la tecnica per arricciare i capelli è virale

La cantante ha voluto provare uno dei metodi ormai virali per arricciare i capelli. Per farlo, la Marrone ha posizionato una fascia per capelli in testa ed ha poi arrotolato le varie ciocche introno al tessuto. Dopo un po’ di tempo passato così (nel caso della cantante, probabilmente una notte intera), ha sciolto il tutto. Il risultato? Pazzesco!

Emma Marrone metodo capelli
Come arriccia i capelli Emma Marrone: il metodo da provare (credits Instagram@real_brown) – velvetstyle.it

La stessa Emma è rimasta molto stupita. Come si vede nel filmato, all’inizio l’artista era abbastanza scettica, salvo poi ricredersi una volta sciolti tutti i capelli. “Ha funzionato”, ha esclamato la cantante una volta liberati i capelli. La Marrone si è mostrata soddisfatta del della capigliatura, mostrandola con fierezza ai suoi fan.

Quello utilizzato dalla cantante di Amici è un metodo che si sta diffondendo parecchio sui social. Consiste nell’arricciare i capelli senza utilizzare piastra, ferro o qualsiasi altra fonte di calore. Basta arrotolare le ciocche di capelli intorno ad un supporto che può essere la fascia, come nel caso della Marrone, oppure la cinta di un accappatoio. In commercio esistono appositi supporti, morbidi fuori ma rigidi all’interno.

Un metodo alla portata di tutti, bisogna ammetterlo, che potrebbe tornare utile quando non abbiamo voglia di utilizzare piastre e simili. Del resto, in vista dell’estate, un’alternativa che ci permette di ottenere una bella piega senza soffrire il caldo è senza dubbio geniale!

Impostazioni privacy