Amici, ricordate Alessandro Cavallo? La foto insieme a Roberto Bolle è boom di like

Alessandro Cavallo è stato uno degli allievi più amati di Amici, e adesso ha letteralmente preso il volo. Eccolo con Roberto Bolle.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – è riuscito sin dall’inizio a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Numerosissimi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso delle varie edizioni, e che sono adesso diventati dei personaggi di punta del mondo dello spettacolo italiano. Tra questi c’è stato Alessandro Cavallo, che ha adesso raggiunto un risultato che aspettava da tempo.

Il ballerino ha infatti partecipato a un importante evento con la presenza dell’Etoile della danza Roberto Bolle. Eccolo con lui, mentre attira l’attenzione degli italiani.

Alessandro Cavallo e lo scatto con Roberto Bolle: la foto è boom di like

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex allievo di Amici ha condiviso un momento molto speciale che ha recentemente vissuto. Il danzatore si è infatti esibito – nel ruolo di primo ballerino – nel balletto ‘7 dances grecques‘ di Maurice Bejart. “Non riesco a realizzare e descrivere ancora bene questo momento“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “volevo solo ringraziare il Bejart Ballet per avermi dato questa possibilità“. Ad attirare l’attenzione è quindi stato lo scatto che lo ritrae in compagnia del grande Roberto Bolle, uno dei colossi della danza classica mondiale.

alessandro cavallo con roberto bolle
Alessandro Cavallo con Roberto Bolle, eccoli insieme (foto: Instagram profilo uff. Alessandro Cavallo) velvetstyle.it

Un momento che non potrò mai dimenticare“, ha infine concluso lui conquistando l’attenzione di numerosissimi followers. Questi ultimi non hanno infatti perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui per questo traguardo raggiunto. Sono anche spuntati commenti scritti da altri personaggi del mondo dello spettacolo come la collega Elena D’Amario, che gli ha scritto di essere molto orgogliosa di lui. Non poteva inoltre mancare il commento di Roberto Bolle che, dopo aver letto le parole del ballerino, gli ha risposto con dei cuori.

Un risultato, questo, davvero sorprendente e che ha fatto capire – ancora una volta – a molti quanto lui sia talentoso e quanto la sua danza riesca sempre ad emozionare migliaia di persone.

E’ iniziato tutto da Amici: il percorso di Alessandro Cavallo

Nato a Brindisi nel 1999, Cavallo ha sempre avuto una grande passione per la danza e inizia infatti – già da piccolissimo – a studiare presso l’Accademia Tersicore di Brindisi, con la direzione della maestra Antonella Di Lecce. Ha inoltre frequentato l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, che gli ha permesso di approfondire ancora di più lo studio della danza classica e, dopo il diploma, ha deciso di partecipare al talent show Amici. Dopo il suo percorso nel programma, ottiene una borsa di studio per uno stage di due mesi all’Opera di Bordeaux e, l’anno successivo, riceve inoltre un’altra borsa di studio per l’IB Stage di Barcellona.

Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa, e lo ha portato a collezionare diverse esperienze artistiche e a firmare un contratto con il Balletto di Roma per iniziare una tournée e lavorare con la danza.

Impostazioni privacy