Siamo abituati a vedere Belen con i capelli scuri, ma un tempo è stata anche biondissima. Qual è il suo colore?
Belen Rodriguez non ha sempre avuto il colore dei capelli a cui tutti siamo abituati oggi, in passato la show girl era molto più chiara, praticamente biondissima. In tanti si sono chiesti quale sia il suo colore naturale.
La conduttrice delle Iene recentemente è apparsa anche più scura, come se avesse scelto una tonalità intensa e decisa rispetto ai mesi precedenti. Ma alcuni anni fa è ha sfoggiato una capigliatura bionda che, e vederla oggi, ha lasciato a bocca aperta tanti suoi fan.
Belen Rodriguez, la foto di quando era bionda: il suo colore di capelli naturale
Belen Rodriguez è sempre un’icona in fatto di stile e moda. Negli anni la show girl argentina ha sfoggiato diversi tagli e tonalità di capelli, ma mai nessuno avrebbe immaginato che fosse stata addirittura biondissima. A dimostrarlo un vecchio scatto sul suo profilo ufficiale.
E invece, guardando questa fotografia, appare evidente che in passato abbia osato con un look molto più “chiaro” rispetto ad oggi. C’è stato un periodo in cui la bella Rodriguez ha preferito una tinta dalle sfumature dorate, molto diversa da quella sua naturale. Il suo colore di capelli, infatti, è castano scuro, potremmo addirittura dire che sia quasi mora.
Proprio recentemente è apparsa con una tinta ancora più scura, che probabilmente si avvicina maggiormente a quello che era il suo colore naturale. In passato, a quanto pare, preferiva toni più chiari e le immagini lo dimostrano. Forse per una questione di moda o di gusto personale.
Oggi Belen Rodriguez è sembra preferire un look naturale, senza nemmeno dei leggeri colpi di sole più chiari, cosa che invece in passato aveva. Sicuramente ha dei riflessi leggerissimi, ma che tendono più al ramato che al biondo.
In tanti la preferiscono così, ma non si può negare che sia sempre meravigliosa. Quello attuale la rende, forse, più elegante e in linea con il suo volto. Sui social, infatti, nelle diverse fanpage dedicate alla show girl argentina, nei commenti si comprende che i followers della bella conduttrice delle Iene la preferiscono mora.
Del resto, dove c’è gusto non si può proprio mettere bocca e Belen ha sempre dimostrato di saper sperimentare e amare mettersi in gioco, tanto per quanto riguarda la sua carriera quanto il suo stile.