Uomini e Donne curiosità trono over: in cosa è laureato Armando Incarnato

Armando Incarnato è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne: in cosa è laureato il cavaliere partenopeo.

Oggi è forse la parentesi più amata della trasmissione, ma forse non tutti sanno che il trono Over di Uomini e Donne è nato solo nel 2010. Prima di allora, il programma targato Maria De Filippi era dedicato unicamente ai protagonisti del trono classico, intenti a conoscersi tra esterne e studio. L’idea di inserire uno spazio anche agli ‘over 40’, però, si è rivelata geniale. E se all’inizio i due ‘troni’ andavano in onda in due giorni differenti, negli ultimi anni si è scelto di accorparli in un’unica maxi puntata, dove tutti possono interagire con tutti.

I corteggiatori del classico possono commentare cosa accade a dame e cavalieri over, e viceversa. Il risultato è un format super dinamico, mai prevedibile e ricco di colpi di scena. E quando si parla di trono Over non si può non citare uno dei protagonisti assoluti del parterre maschile, Armando Incarnato. In trasmissione dall’edizione 2018/2019, il napoletano è uno dei volti di spicco del programma, attraverso cui prova a trovare l’anima gemella. In cosa è laureato e che lavoro fa? In seguito tutte le curiosità su uno dei re del trono Over.

In cosa è laureato e che lavoro fa Armando Incarnato

“Sono felicemente disoccupato. È così che Armando Incarnato ha risposto a Gianni Speri in una recente puntata di Uomini e Donne. Nel corso dello spazio dedicato al trono Over, l’opinionista ha cercato di sapere di più circa la vita professionale del cavaliere partenopeo. In particolare, Gianni ha sottolineato come Armando conduca una vita piuttosto agiata, soprattutto per una persona che si definisce disoccupata. Dov’è la verità?

Armando Incarnato, in cosa è laureato e le curiosità
Armando Incarnato, laurea e curiosità sul cavaliere di Uomini e Donne – credits Instagram @armandoincarnato (Velvetstyle.it)

Nel corso della puntata, Armando ha rivelato qualcosa in più sul suo passato, compresi alcuni dettagli del suo percorso di studi:Mi sono laureato in Architettura, ho fatto dell’esperienze lavorative nell’ambito dell’architettura. Ho lavorato in fabbrica e poi ho deciso di non lavorare più”. Secondo quanto si apprende sul web, Armando avrebbe gestito anche diversi saloni di bellezza, ma dalle sue parole non è emerso nulla in merito. Il cavaliere ha preferito non dire molto sul suo lavoro, facendo riferimento ad una “situazione delicata”, a causa della quale preferisce non esporsi più di tanto.

Non ne voglio parlare, perché poi puoi essere giudicato in maniera positiva o negativa e quindi non mi va. Non voglio che le persone si relazionino a me in base a quello che faccio nella vita“, ha aggiunto il cavaliere. Che, anche al termine di questa stagione, non è riuscito a trovare la donna che fa al caso suo. Nel corso degli anni, Incarnato ha frequentato diverse dame, ma nessuna frequentazione ha avuto lieto fine. Non ci resta che attendere il prossimo settembre per scoprire se lo ritroveremo in studio, pronto a rimettersi in gioco.

Uomini e Donne 2023, tutte le coppie nate nell’ultima edizione

In leggero anticipo rispetto agli anni passati, il dating show di Canale 5 ha salutato i telespettatori a metà maggio, per il consueto stop estivo. La trasmissione tornerà a settembre con nuovi troni e nuove emozioni, ma come procede tra le coppie nate nel corso dell’ultima edizione? Il trono classico ha visto la nascita di ben quattro coppie, tre delle quali sono ancora saldamente unite. A naufragare è stata proprio l’ultima coppia formatasi in studio, quella tra Luca Daffré e Alessandra Fumagalli.

A telecamere spente, i due hanno capito di non essere compatibili e la storia, di fatti, non è mai decollata. Ma non è tutto: attraverso i rispettivi profili social, i due protagonisti del trono Classico si stanno scambiando accuse e frecciatine. È finita malissimo! Ben diversa la situazione per le altre tre coppie, che hanno fatto ricredere anche i telespettatori più scettici. Ricordate Federico Nicotera e Carola Carpanelli? Le liti in studio sono un lontano ricordo: tra i due, fuori dal programma, procede tutto a gonfissime vele. Come tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Alessio Lavinia UeD
Uomini e Donne, come procede tra le coppie nate nell’edizione 2022/2023 – credits Instagram @uominiedonne (Velvetstyle.it)

Anche tra la “marchesina” e Alessio (il biondo) non sono mancati alti e bassi durante i mesi in trasmissione, ma oggi la coppia appare più unita e complice che mai. Felicità alle stelle anche per Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, il corteggiatore che la tronista ha preferito al ‘rivale’ Andrea Foriglio. A telecamere spente, Carlo si è dimostrato proprio il principe azzurro che sembrava essere in trasmissione e l’amore è definitivamente esploso.

Impostazioni privacy