Diletta Leotta pubblica questa foto ma i fan notano il dettaglio: “L’ha decapitato”

La celebre conduttrice italiana ha pubblicato una foto in cui si nota qualcosa che non va, i follower sono intervenuti subito.

Diletta Leotta è considerata una delle conduttrici più amate dal pubblico. Con il suo carisma e la sua simpatia ha conquistato innumerevoli telespettatori. Poco tempo fa ha avuto tutti i riflettori puntati su di sé per aver annunciato di aspettare il suo primo figlio dal compagno Loris Karius, attuale portiere tedesco del Newcastle. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2021 in Inghilterra, dove la Leotta si era recata per studiare l’inglese, mentre il suo futuro partner militava nel Liverpool.

Tra i due è scoccata subito la scintilla e il loro rapporto si è consolidato man mano sempre di più: così, un paio di mesi fa è arrivato l’annuncio della gravidanza. Ovviamente i futuri genitori non stavano più nella pelle, non si sono trattenuti e hanno deciso di dare il lieto annuncio sui social. La conduttrice non ha potuto fare altro che comunicare la gravidanza su Instagram, dove conta 8,7 milioni di followers. Qui la trentunenne è solita immortalare alcuni momenti speciali passati in compagnia dei suoi cari. Uno di questi però ha catturato l’attenzione di molti seguaci.

La foto di Diletta Leotta col cagnolino: il dettaglio che non torna

Non c’è alcun dubbio che l’annuncio della gravidanza sia arrivato in modo inaspettato, soprattutto per i numerosi fan di Diletta, molti dei quali hanno seguito la sua carriera fin dal debutto sul piccolo schermo.

Diletta Leotta con un mazzo di rose
L’errore di Diletta Leotta – velvetstyle.it – foto @dilettaleotta

La sua passione per il calcio è cominciata sin da giovanissima anche se poi aveva deciso di iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Milano. Poco dopo però si rende conto di voler dedicarsi alla sua grande passione, il calcio. E dopo aver lavorato come SkyMeteorina, approda su DAZN dove attualmente conduce una serie di programmi sportivi.

Quando non è alle prese con i vari impegni lavorativi, la Leotta trascorre il tempo con i suoi cari e ovviamente con Loris, come dimostrato dalle numerose foto che condivide online. Una di queste però ha sollevato un polverone mediatico. E’ stata pubblicata in occasione della Festa della Mamma.

Il portiere del Newcastle ha voluto omaggiare la conduttrice e la mamma di quest’ultima con un bel mazzo di rose. Nella foto, Diletta è in compagnia del suo cagnolino che aveva la testa girata dall’altro lato rispetto all’obiettivo della fotocamera. Qualcuno – nei commenti – ha anche ipotizzato che si sia trattato di un errore dovuto al ritocco della foto, specificando che per questo motivo il cagnolino sia stato “decapitato”. Ovviamente, non è passato inosservato neanche il fascino di Diletta Leotta che in questo scatto indossa un mini dress rosa molto bello.

Impostazioni privacy