Hai deciso di sposarti in spiaggia, ecco i 10 tipi di infradito da sposa

Un matrimonio in spiaggia è l’emblema del romanticismo: 10 infradito da sposa tra cui scegliere, ce n’è per tutti i gusti

Ognuno, per il proprio matrimonio, può scegliere lo stile che preferisce, la location che ha sempre sognato e curare, ovviamente, i dettagli in base ai propri gusti personali. La spiaggia è sempre un luogo incantevole, sintesi del romanticismo per eccellenza. Se l’hai scelta come sfondo per il giorno del “sì” vogliamo suggerirti 10 tipi di infradito tra cui trovare la calzatura perfetta. Puoi trovare davvero di tutto!

Da uno stile semplice e informale ad uno elaborato e chic: avrai solo l’imbarazzo della scelta. L’importante è capire cosa fa al caso tuo, per apparire al meglio in quello che sarà uno dei giorni indimenticabili della nostra vita.

Matrimonio in spiaggia: 10 infradito da sposa tra cui scegliere

Di solito siamo abituati a pensare agli infradito come ad una calzatura poco elegante e non certo adatta al giorno del “sì”. Eppure, oggi ci vengono offerti così tanti modelli che è davvero possibile trovare quelli perfetti perfino per il matrimonio. Scopriamoli tutti!

infradito sposa spiaggia modelli
Anche la sposa può indossare gli infradito (velvetstyle.it)
  1. Semplici e casual. Bassi, senza tacco, comodi e pratici. Perfetti per una sposa che ha deciso di godersi a pieno la giornata e non vuole preoccuparsi del connubio sabbia ed equilibrio. Possiamo trovarli in ogni colore, con cinturino o senza.
  2. Versione gioiello. Restiamo sul semplice, ma aggiungiamo un tocco di romanticismo. La decorazione gioiello sull’intreccio rende la scarpa elegante e raffinata pur senza appesantire il tutto. Anche in questo caso, possiamo optare per lacci o cinturino per una questione di comodità.
  3. In cuoio, neutri. Il cuoio non passa mai di moda e fa sempre la sua bella figura, perfino con l’abito da sposa. Quando si tratta di questo materiale possiamo sbizzarrirci in fatto di modelli e forme e di sicuro non avremo problemi a ballare in spiaggia per tutta la notte.
  4. Classici bianchi. Ebbene sì, esiste anche un modello sposa classico, che prevede infradito bianchi e dalla forma elegante, ideale da indossare il giorno del matrimonio. Solitamente sono impreziositi da piccole fibbie in oro o argento che aggiungono un punto di luce.
  5. Moda capri. Un’altra chicca intramontabile che unisce raffinatezza e comodità. La moda capri è l’emblema dell’eleganza mista alla “leggerezza” e, soprattutto, ai colori. Se vogliamo vivacità, questa scelta è la migliore.
  6. Modello bracciale. Non si tratta di scarpe vere e proprie, ma di una sorta di gioiello che avvolge i nostri piedi aggiungendo un tocco di fascino unico e irresistibile. Possiamo scegliere la nostra versione preferita, che copra solo il dorso o anche la caviglia.
  7. Stile ciabatta. Di sicuro molte di noi storceranno il naso, ma non si tratta certo della classica pantofola. Stiamo parlando di calzature pensate nei minimi dettagli per apparire stilose ai nostri piedi ma al contempo assicurarci stabilità e comodità. Anche in questo caso tanti i colori disponibili.
  8. Con frange. Di recente tornano di moda le frange e quale migliore occasione di un matrimonio in spiaggia per approfittarne? Gli infradito di questo tipo carezzano il piede con delicatezza e seguono la morbidezza della sabbia senza intralciarci.
  9. Con coralli. Se pensiamo ad un matrimonio in spiaggia non possiamo certo non immaginare dei coralli. Pietre dalle nuance tenui o sgargianti che donano luminosità e vitalità al nostro stile.
  10. Con tacco. Sì, c’è anche il modello con tacco, che si tratti del classico o di zeppa. Ovviamente potremmo avere qualche difficoltà nel camminare sulla sabbia, ma se abbiamo progettato una navata solida non avremo di che preoccuparci!
    sposa spiaggia scarpe infradito
    Eleganza e comodità con le infradito in spiaggia nel giorno del matrimonio (velvetstyle.it)

    Scegliendo uno di questi modelli avremo la certezza di mixare comodità ed eleganza in modo semplice ma di grande effetto. E potremo goderci il matrimonio senza problemi!

Impostazioni privacy