Laura Pausini regina di stile (casual) festeggia i suoi 49 anni così: l’outfit

Il look di Laura Pausini ha incantato tutti: avete visto l’outfit per il compleanno? La cantante ha spento 49 candeline così, guardate.

Le immagini della cantante hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica. Da poco la Pausini ha festeggiato il suo 49esimo compleanno e, per l’occasione, ha sfoggiato un look che non è di certo passato inosservato. Avete visto che cosa ha indossato?

Con la sua voce strepitosa, Laura Pausini ha incantato il mondo intero. La cantante romagnola è diventata famosissima grazie ai suoi brani amati dappertutto, tra cui è impossibile non ricordare La solitudine, Io canto, Benvenuto e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Laura Pausini non solo per la sua ricchissima carriera ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico. Proprio sul web, dove è famosissima, sono apparse delle immagini che ritraggono la cantante intenta a festeggiare il suo compleanno. Avete visto il look che ha sfoggiato per l’occasione?

Laura Pausini festeggia il compleanno così: il look colpisce tutti

Nata nel 1974, Laura Pausini ha compiuto gli anni il 16 maggio. In occasione del suo 49esimo compleanno, l’artista ha deciso di festeggiare con poche persone. Le immagini della sua festa sono apparse sul web, catturando l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso.

Laura Pausini compleanno
Laura Pausini con la torta per la sua festa di compleanno – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel filmato si vede la Pausini mentre taglia la sua torta di compleanno. Difficile non notare il look che Laura ha sfoggiato per l’occasione. Si tratta di un outfit semplice ma d’effetto, che comprende un paio di jeans, un top corto e una giacca nera sportiva. La mise così casual è piaciuta parecchio ai fan, che poche volte hanno visto la loro beniamina così.

La cantante romagnola ha abituato i suoi numerosi fan alla sua eleganza e raffinatezza, fatta di look semplici ma al tempo stesso d’effetto. Una volta scesa dal palco, però, la Pausini è una mamma e moglie attenta e premurosa, e si mostra spesso con dei look più casual. Non fa eccezione il suo compleanno!

Con il tempo, la cantante romagnola ha collezionato incredibili successi, che l’hanno resa famosa non solo in Italia ma anche all’estero. Da poco la Pausini si è sposata con Paolo Carta, suo compagno di una vita e papà della piccola Paola, l’unica figlia della cantante. La notizia del matrimonio è subito diventata virale, in particolare per la segretezza dell’evento. Nessuno dei diretti interessati aveva mai accennato alle nozze prima, cogliendo di sorpresa non solo gli amici e i familiari, ma anche tutti i fan.

Impostazioni privacy