Miriam Leone, improvviso cambio look: cos’ha fatto ai capelli

Miriam Leone ha cambiato look, l’ex Miss Italia ha deciso di cambiare ed è partita proprio dai capelli. Il risultato è eccezionale.

Nata a Catania il 14 aprile del 1985, Miriam Leone ha 38 anni ed è una modella, attrice e conduttrice televisiva. Cresciuta ad Acireale ha frequentato il Liceo Ginnasio Statale “Gulli e Pennisi” e conseguito il diploma si è iscritto presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania, percorso accademico che sembrerebbe non aver concluso.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando nel 2008 si presenta al concorso di bellezza più famoso di ogni tempo, Miss Italia, nell’edizione che ha visto al timone Carlo Conti. Miriam dapprima venne eliminata per poi essere ripescata sino ad ottenere il titolo di più bella d’Italia. Vince anche la fascia di Miss Cinema e riceve una borsa di studio.

L’ex Miss Italia in seguito alla vittoria, inizia il suo percorso nel mondo della televisione come conduttrice, per poi passare alla recitazione. Miriam ha prestato il volto a numerosi personaggi del piccolo schermo e per il cinema, dimostrando di possedere un grande talento. Oltre che una bellezza e un fascino straordinari: cos’ha fatto ai capelli? Cambio look straordinario!

Il cambio look di Miriam Leone fa impazzire i fan

Miriam è molto attiva sui social, vanta tantissimi seguaci ed è solita condividere le sue giornate con i follower che la seguono con interesse. Proprio di recente ha postato una foto che attesta il suo cambio look. L’ex Miss Italia ha cambiato spesso il colore dei capelli, li ha avuti infatti castani, biondi e di varie tonalità di rosso.

Di certo il colore che le dona di più è proprio il suo bellissimo ramato, una tinta che esalta i lineamenti perfetti, ed il colore straordinario dei suoi occhi verdi. Di recente, però, sembra aver deciso di appartare un piccolo cambiamento alla sua chioma, scurendo leggermente i suoi capelli che avevano un tono più caldo.

Miriam Leona cambio look
Miriam Leone ha scurito i suoi capelli (Fonte Instagram @mirimeo) -VelvetStyle.it

Sempre splendida, non c’è dubbio! Per l’attrice è un periodo ricco di soddisfazione, è affermata sia in ambito professionale che privato. Miriam Leone è infatti convolata a nozze con il manager Paolo Carullo nel 2021. Sono una coppia affiatata e felice, e preferiscono mantenere il riserbo circa la loro vita sentimentale affettiva. Ma ciò che è certo è che il loro matrimonio procede a gonfie vele, i due si amano tanto ed adorano condividere esperienze di coppia entusiasmanti, come i viaggi ad esempio.

Sul profilo Instagram di Miram Leone, infatti, è possibile osservare alcune foto in compagnia di suo marito oltre che ammirare la sua bellezza e il suo stile, sebbene non sono molti gli scatti che li ritraggono insieme, proprio perché la coppia è molto riservata, caratteristica che i fan adorano.

Impostazioni privacy