Elettra Lamborghini, l’abito scelto per la sua festa di compleanno è cool: cosa ha indossato

Folle compleanno per Elettra Lamborghini, che spegne 29 candeline tra regali super lusso e sorprese per i fan: il look non passa inosservato

Il fenomeno Elettra Lamborghini continua ad essere travolgente più che mai. Difficile definire con il giusto aggettivo la ragazza di Bologna che, ben presto, ha dimostrato l’intenzione di volersi allontanare dall’etichetta di “figlia di”, intraprendendo una carriera stellare. Un cognome di certo molto importante quello che porta sulle spalle, ma che non ha mai sfruttato per apparire snob.

Con un carattere sopra le righe ed una parlantina coinvolgente, la showgirl ha conquistato sempre più il pubblico italiano anche per la sua semplicità. Nel lusso ci vive, ma allo stesso tempo rimane con i piedi per terra dandosi da fare in ogni ambito. E in ogni impresa in cui si cimenta raccoglie grandi consensi, dalla musica alla tv. Produttrice seriale di hit da ballare, fa divertire in radio imponendosi con i suoi tormentoni.

Ma le sue doti di intrattenitrice le hanno consentito di affermarsi come personaggio del piccolo schermo a tutti gli effetti, cimentandosi anche nella conduzione. Naturalmente la sua vita è pienamente testimoniata giorno per giorno attraverso i social, di cui è una vera e propria reginetta. Immancabili, dunque, i post dedicati al suo (folle) compleanno. Elettra Lamborghini ha stupito i fan con un look tutto da guardare e con una grande sorpresa.

Il vestito di Elettra Lamborghini è una bomba: arriva la grande novità

Il 17 maggio Elettra Laborghini ha compiuto i suoi 29 anni d’età. Quest’anno però, ha scelto di cogliere l’occasione del grande giorno per fare lei un regalo ai suoi fan. Trepidanti d’attesa per il suo post su Instagram, i follower hanno avuto modo di ammirarla in ghingheri proprio per il grande annuncio. “Happy Birthday to me”, inizia così la didascalia che accompagna due strepitosi scatti che hanno sollevato l’entusiasmo generale.

elettra lamborghini outfit compleanno nuovo album
Elettra Lamborghini, l’outfit del compleanno e il nuovo album (Foto: Instagram @elettralamborghini) – velvetstyle.it

Con indosso un vestitino attillato di colore fucsia, con visibili piume gialle che adornano il decolleté lasciando le spalle scoperte, la diva italiana si è mostrata in tutto il suo fascino. Capelli sciolti piegati in delle morbide onde le cadono ai lati del viso, incorniciando un make-up acqua e sapone nel suo stile. Con un sorriso smagliante, la cantante sventola tra le mani la grande novità. “Oggi è il mio compleanno e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno!”, ha proseguito.

Quello che si vede nella foto è il nuovo album dal nome “Elettraton”, che la Lamborghini definisce: “il frutto del mio lavoro in questi anni”. Ed è proprio una maxi-torta che riporta il logo del disco a coprire parzialmente l’outfit della star, che sulla cover appare invece con un body aderente giromanica con decorazioni di rouches. Per i festeggiamenti in famiglia, però, ha abbandonato le piume in favore della semplicità.

Il regalo pazzesco del marito di Elettra Lamborghini: cifra folle

Per il suo 29esimo compleanno, la Lamborghini ha scelto di dedicare i suoi sforzi all’annuncio musicale, mettendo via i grandi party mondani. La popstar ha deciso infatti, di celebrare il suo giorno importante in casa sua, circondata dall’amore dei familiari e, soprattutto, del marito Afrojack. Un amore speciale lega la cantante al produttore discografico di origine olandese, che ha omaggiato la moglie con un “regalino” non da poco.

elettra lamborghini regalo compleanno auto audi
Il regalo di compleanno di Afrojack (Foto: Instagram @elettralamborghini) – velvetstyle.it

Infiocchettata con un grande nastro rosso, una super auto attendeva Elettra in garage. Si tratta di una macchina sportiva, un’Audi arancione che non appartiene al marchio della famiglia, ma che ha reso felicissima la festeggiata, che potrà così unirla alla sua collezione.  Il valore? Giusto 170.000 euro. “Buon compleanno al mio sole, alla mia adorata moglie”, sono state le parole dell’innamoratissimo disc jockey. Una gioia che la conduttrice ha condiviso con i fan definendolo “Pazzo”.

Per la festa informale, una coloratissima torta sui toni rosso, arancione e giallo, con tanto di mini Elettra super sensuale come decorazione. Qualche palloncino rosso e bianco e molta serenità, come dimostra l’outfit casual fatto di un completino sportivo che la star ha scelto di indossare per il taglio della torta.

Il pensiero di Elettra per l’Emilia Romagna

Elettra Lamborghini è sempre andata molto fiera delle sue origini romagnole. Inevitabile dunque, che la 29enne nata a Bologna rivolgesse il suo pensiero speciale alla sua regione, terribilmente colpita in questi giorni dalla devastante alluvione. Tra le stories Instagram del suo compleanno, la cantante ha rivolto alcune parole alla sua amata Regione, condividendo il suo dolore e il suo sostegno. Insieme ad alcune scene della tragica situazione, ha scritto: “La mia Bologna… Mi si spezza il cuore vederla così… Spero tutto questo passi… Forza”. La giornata del suo compleanno dunque, è stata segnata da un pizzico di amarezza per quanto sta accadendo.

Impostazioni privacy