Massimiliano Ossini, i figli e la malattia: chi è e cosa fa la bellissima moglie Laura

Emersi dettagli inediti che riguardano la vita privata del conduttore Massimiliano Ossini, in particolare la sua famiglia.

Una colonna portante del piccolo schermo e punto di riferimento per i telespettatori, Massimiliano Ossini ci intrattiene piacevolmente ogni giorno, essendo al timone di Unomattina e al sabato con Linea Bianca, su Rai1. Una trasmissione quest’ultima dedicata alle montagne, la sua più grande passione, a cui ha dedicato diverse opere letterarie, scritte di suo pugno, ad esempio I Monti Azzurri – In Cammino sugli Appennini oppure Kalipè – Lo Spirito della Montagna, rinvenibili sul suo sito ufficiale.

Un personaggio di spettacolo che riscuote notevole successo tanto da aver ricevuto l’invito da parte della ‘zia’ Mara Venier per una lunga chiacchierata a Domenica In il giorno 21 maggio, come anticipato da Tv Blog. Un amico nonché volto storico della Rai, a cui si vuole rendere omaggio attraverso un’indimenticabile intervista in cui, probabilmente, si vogliano ripercorrere le tappe della sua brillante carriera, raccontando anche della sua vita personale. Naturalmente, esse costituiscono solo mere ipotesi, in attesa della puntata.

A proposito della sua sfera più intima, sono emersi dettagli in merito che hanno lasciato stupiti i suoi più fedeli ammiratori. Trattasi soprattutto della famiglia stessa, la moglie e i figli, con riferimento anche a quel brutto momento della vita che ha dovuto attraversare. Confessioni pronte a lasciare il segno, destando così forte sbigottimento per quelle confidenze di cui nessuno era ancora a conoscenza, scoprendo alcuni lati, finora nascosti, del volto televisivo.

Massimiliano Ossini malattia, la moglie Laura e figli: tutte le curiosità sul conduttore

Riservatissimo ed estremamente geloso della sua privacy, Massimiliano si è sbilanciato poche volte in merito ai suoi affetti. Tra queste, emerge un’intervista rilasciata al programma I Fatti Vostri in cui ha raccontato il primo incontro con la sua futura consorte: “Una sera andai in discoteca e una donna mi chiese un chewing gum. Abbiamo trascorso la serata a parlare“. Momenti dettati dalla pura casualità che possono cambiare la vita per sempre, rendendola più bella e luminosa, grazie all’amore.

Difatti, da quel momento non si sono più lasciati, convolando a nozze nel 2003. Da tale unione sono nati tre splendidi figli, oggi adolescenti, Carlotta, Melissa e Giovanni. Durante una chiacchierata ai microfoni del magazine F, il famoso papà ha condiviso con i fan nonché illustrato le loro aspirazioni future: “la maggiore ha una mente business, la secondogenita è orientata verso la moda e il più piccolo ha ancora le idee confuse“. E invece la sua dolce metà nonché mamma amorevole chi è e cosa fa nella vita?

Massimiliano Ossini moglie, figli, malattia
Massimiliano e la moglie Gabriella con i loro tre figli (Credits: Instagram @massimilianoossini) – velvetstyle.it

Si chiama Laura Gabrielli, imprenditrice, d’origine marchigiana. Classe ’73 e con una laurea all’Università Bocconi di Milano in Economia Aziendale, ricopre il ruolo di Amministratore Delegato in una grande società. Essa si occupa della gestione di centri e parchi commerciali, operante solo in alcune Regioni, tra cui la sua terra natia. Dalla sua professione si può dedurre quanto la primogenita, probabilmente, voglia seguire le sue orme. Una famiglia serena e unita, colpita improvvisamente da un brutto male che riguarda proprio la moglie del conduttore.

Difatti l’è stato diagnosticato un tumore alla tiroide, proprio durante la terza gravidanza. Ricordando quei momenti delicati, connotati da forte preoccupazione, Ossini ha così raccontato, durante la medesima intervista al settimanale F: “intaccava i linfonodi del collo. E’ stata operata al quarto mese. Dopo il parto si è sottoposta a cicli di radioterapia“. Inoltre ha specificato che l’allarme è scattato accorgendosi della sua eccessiva perdita di peso. Fortunatamente, la tragica situazione si è risolta nel migliore dei modi, rafforzando ancora di più il loro legame che permette di affrontare ogni ostacolo della vita.

Impostazioni privacy