Uomini e Donne, crisi tra Isabella e Fabio? Cosa sta succedendo dopo le nozze

Vi ricordate di Isabella e Fabio di Uomini e Donne? Si parla di crisi nella coppia dopo le nozze dello scorso anno. Cosa sta succedendo?

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono stati una delle coppie più amate e lineari della passata stagione di Uomini e Donne. Amatissimi dal pubblico, i due sono usciti insieme dalla trasmissione e sono convolati a nozze. Le ultime notizie li davano a Dubai, dove si sono trasferiti insieme per cambiare vita.

Fabio e Isabella formano una delle coppie più apprezzate del trono over di Uomini e Donne, e la loro storia ha raccolto moltissimi favori da parte del pubblico, che ha apprezzato sin da subito l’eleganza e la pacatezza di entrambi. Di recente, però, si parla di crisi: cosa sta succedendo?

Isabella, l’ “anti-Gemma” di Uomini e Donne

Isabella Ricci è approdata al trono over della trasmissione di Maria de Filippi per puro caso. A quanto pare è stata una dipendente della sua azienda ad iscrivere la donna, divorziata dopo 15 anni di matrimonio, dopo aver saputo della sua volontà di trovare l’amore.

Isabella e fabio crisi uomini e donne
Isabella per un periodo ha fatto la modella (Fonte Instagram @isabellaaricci.real) Velvestyle.it

Entrata a far parte del parterre delle dame di U&D la Ricci, oggi sessantaquattro anni portati splendidamente, ha sin da subito attirato le attenzioni dei cavalieri e del pubblico da casa. La sua eleganza, bellezza, ed educazione, sono state le carte vincenti di Isabella, che si è distinta immediatamente dal resto delle signore presenti, in particolare dalla storica Gemma Galgani.

Sin dalle prime puntate infatti, le due dame hanno espresso in diverse occasioni i loro differenti punti di vista, e non sono mancate nemmeno le critiche ai propri stili e modi di fare. In particolare tutti ricordano le critiche della Galgani all’indomani dell’apertura dell’account Instagram di Isabella, accusando la sua rivale di aver partecipato solo per apparire.

Isabella Ricci, che lavoro fa la dama?

La curiosità nei confronti della bella ed elegante Isabella ha subito invaso i tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. Giovani e meno giovani sono sin da subito andati alla ricerca di notizie sulla dama, che oggi conta 140 mila followers sul suo account ufficiale Instagram.

Isabella ricci e fabio mantovani crisi
Isabella Ricci è stata un’imprenditrice (Fonte Instagram @isabellaaricci.real) Velvetstyle.it

La donna ha ammesso di non essere mai stata social, e di essere solo interessata al suo lavoro e ai suoi hobbies, ma la partecipazione al programma l’ha convinta ad aprire un account per far contenti i tanti ammiratori e ammiratrici, e per farsi conoscere meglio al di fuori della televisione.

Sulla sua pagina Isabella ha postato foto della sua vita e della sua attività. La Ricci è stata un’imprenditrice nel settore degli animali, ed è fondatrice della catena Pet Village, che vende prodotti per animali domestici. Oggi la dama ha lasciato il lavoro, e si gode i frutti del suo lavoro.

Isabella e Fabio, la vita dopo Uomini e Donne

La partecipazione a Uomini e Donne ha rappresentato senza dubbio la svolta in ambito amoroso per Isabella che, dopo alcune frequentazioni in studio, ha trovato l’amore con il cavaliere Fabio Mantovani.

crisi isabella e fabio uomini e donne
Fabio e Isabella il giorno del loro matrimonio (Fonte Instagram @isabellaaricci.real) Velvetstyle.it

La coppia ha deciso di lasciare il programma per iniziare una vita insieme, e possiamo dire che hanno davvero bruciato le tappe. In pochi mesi l’ex cavaliere ha portato all’altare la sua amata, e la coppia è convolata a nozze a Maggio del 2022.

Lei elegantissima, ha indossato per il grande giorno un abito floreale molto colorato, semplice ma dall’aria primaverile e sbarazzina, con un’acconciatura mossa che accompagnava perfettamente lo stile scelto dalla ex dama. Isabella era elegante come sempre, complice anche la sua esperienza come modella, curiosità che la dama aveva raccontato e svelato durante la trasmissione.

Dopo pochi mesi dalle nozze, a fine ottobre dello scorso anno, la coppia pubblica un video in cui svelano la destinazione scelta per iniziare una nuova vita: la bellissima Dubai. Nel video si vedono i due arrivare in casa con le valige, e sullo sfondo l’inconfondibile skyline della città dei sogni. In una foto in particolare, Isabella mostra l’interno dell’appartamento, all’epoca ancora da arredare.

isabella e fabio uomini e donne
La casa di Fabio e Isabella a Dubai (Fonte Instagram @isabellaaricci.real) Velvetstyle.it

Nelle settimane a seguire, la coppia ha pubblicato molte foto della loro nuova vita a Dubai, e in una di queste la Ricci spiega il momento importante che sta vivendo: “Ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto”.

Nel post la donna continua spiegando che tutto ciò che ha costruito avrebbe voluto lasciarlo un giorno ai propri figli, e che anche se non ne ha avuti, per lei è importante che venga riconosciuta alle donne la capacità di realizzare i propri sogni. E lei, afferma senza mezzi termini, pensa di esserci riuscita totalmente.

Fabio e Isabella, la favola è già finita? Gli indizi

Lontani dalle telecamere e dall’Italia, Isabella e Fabio hanno continuato a dare notizie della loro vita insieme sulle loro pagine social. Grazie alle foto postate su Instagram, i fans della coppia hanno potuto sognare per un momento di essere a Dubai, alternandosi tra la spiaggia, negozi, e ristoranti che la coppia ha frequentato. Non è mancato un “home tour”, in cui Isabella ha mostrato alcuni angoli della casa, ricca di elementi e pareti sul color viola. Fin qui insomma, tutto bene.

Isabella e fabio uomini e donne
L’ultima foto sui social di Fabio e Isabella risale a gennaio (Fonte Instagram @isabellaaricci.real) Velvetstyle.it

Ma da un pò i fans si chiedono che fine abbia fatto la coppia. Dopo infatti le splendide foto delle vacanze di Natale e Capodanno a Dubai, ed il viaggio in crociera dei primi di gennaio, la coppia di Uomini e Donne non ha più dato notizie sui social. Le ultime foto insieme, infatti, risalgono proprio ad inizio 2023, in occasione della crociera.

L’ultima foto postata da Isabella sulla sua pagina Instagram, dove era sempre super attiva, risale al 17 gennaio. L’ultimo post di Fabio è del 1 gennaio, e si tratta di un video molto suggestivo ripreso tra i grattacieli di Dubai. A quanto sembra, la coppia non solo non ha più dato segnali sui social, ma avrebbe anche tolto il follow dalle rispettive pagine.

In attesa di novità da parte della coppia, le pagine di Isabella e Fabio sono inondati di messaggi di preoccupazione e affetto, con richieste di notizie che fioccano con il passare dei mesi. Sarà davvero crisi, o è solo voglia di privacy? Tutti sperano di saperlo presto.

Impostazioni privacy