La somiglianza c’è: Enrico Papi, avete mai visto sua figlia? Eccola

Entra puntualmente nelle case degli italiani ma non parla spesso del suo privato: spunta la foto della figlia di Enrico Papi, sono identici

Una verve unica ed un’energia travolgente contraddistinguono il volto televisivo di Mediaset, che si conferma a pieno titolo uno dei più amati della tv italiana. Enrico Papi si appresta a raggiungere la soglia dei 58 anni, che non dimostra neanche un po’, festeggiando una vita di continue soddisfazioni.

Proveniente da una famiglia borghese, per lui probabilmente la strada appariva già segnata diversamente. Ma il talento fu visibile fin da giovanissimo, quando decise di mettersi alla prova con i primi cabaret. Attraversando successi come Fantastico bis, Festival di Sanremo e Sarabanda, è ad oggi uno dei conduttori presentissimi sul piccolo schermo, sebbene la sua assenza si sia fatta sentire per lungo tempo.

Con il suo carattere estroverso e spontaneo, è ormai praticamente familiare per i telespettatori. Eppure non è molto ‘aperto’ sui racconti relativi alla sua vita privata. Quel che è noto però, è che nella sua vita ci sono due grandissimi amori: i figli Iacopo e Rebecca. La primogenita è una splendida ragazza che ha appena festeggiato i suoi 23 anni e che i fan hanno avuto modo di apprezzare attraverso le pubblicazioni social dell’opinionista dell’Isola. La sua bellezza non è passata inosservata (e neppure la somiglianza con il papà).

Chi è Rebecca Papi: tutto sulla bellissima figlia di Enrico

Il percorso di vita di Enrico Papi è stato segnato non solo da grandi successi professionali, ma anche familiari. Il conduttore infatti, ha sposato Raffaella Schifino nel 1998, con la quale ha messo al mondo due meravigliosi figli. La più grande è Rebecca, nata nel 2000 e da poco 23enne. Una ragazza favolosa che il papà ha voluto mostrare pubblicamente in un recente post su Instagram, all’interno del quale ha rivolto affettuosamente i suoi auguri alla primogenita. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. Buon Compleanno”, si legge nella didascalia che accompagna un selfie.

rebecca papi figlia enrico compleanno
Rebecca Papi, la somiglianza con il padre (Foto: Instagram @enricopapiofficial) – Velvetstyle.it

In primo piano, una giovane dallo stile impeccabile fissa l’obiettivo, rispecchiando al meglio la sua età. Impossibile non notare la somiglianza con il noto padre, che si ritrova principalmente negli occhi scuri e vispi. Un viso curatissimo, truccato con un velo di make-up, si abbina perfettamente all’acconciatura con doppio chignon, moderna e di tendenza. Lunghe unghie rosse e maglia bianca con spalline scoperte concludono il look alla perfezione.

Nel post, Enrico Papi ha taggato il profilo ufficiale di Rebecca, attraverso il quale è possibile spulciare un po’ nella sua vita. Naturalmente, la ragazza vive come il resto della famiglia negli Stati Uniti, nella seconda residenza a Miami. Come molte ragazze della sua età, trascorre le sue giornate tra uscite in compagnia delle amiche, viaggi ed eventi, ma come si può vedere dalle sue pubblicazioni, ha raggiunto anche la sua laurea da pochissimo. Outfit coloratissimi fanno da sfondo perfetto alla sua vita, mentre non manca l’amore con un coetaneo.

Ernico Papi, tutto quello che non sapete sulla sua vita privata

Come per molti artisti del mondo dello spettacolo, anche per Enrico Papi la vita prima delle telecamere era molto diversa. Nato nel giugno del 1965 da una possidente terriera e un commerciante di automobili, ha una sorella più piccola di nome Loretta e ha intrapreso i primi studi presso le scuole cattoliche lasalliane.

enrico papi musica vita prima della tv studi
Enrico Papi, la vita prima della tv (Foto: Instagram) – velvetstyle.it

Nei suoi primi progetti, ci fu proprio quello dell’università. Dopo il diploma classico a Roma infatti, si iscrisse alla Facoltà di Giurisprudenza. Un’interruzione, però, lo portò a completare più tardi la formazione grazie a Cepu. Ma fu una sua grande passione ad avvicinarlo al mondo della tv, quella per la musica.

Il suo debutto di fronte al pubblico risale alle aperture di importanti concerti, come quelli di Fiorella Mannoia, Ivan Graziani e Nino D’Angelo, nelle vesti di intrattenitore e cabarettista. Fu proprio in una di queste occasioni, che venne notato da Giancarlo Magalli, il quale lo invitò a partecipare al programma Fantastico bis.

Isola dei Famosi: le ultime sulla bufera e la lite con Ilary Blasi

Enrico Papi è sicuramente un volto graditissimo al pubblico di telespettatori, anche se ultimamente pare sia stato in qualche modo ‘scomodo’ per Ilary Blasi. La sua presenza nel ruolo di opinionista del programma è stata fortemente voluta dalla produzione, che tuttavia dopo poche settimane dall’inizio della nuova edizione si è trovata al centro della bufera per una presunta lite tra i due pilastri della tv.

enrico papi ilary blasi isola dei famosi ruba busta
Enrico Papi, il rapporto teso con Ilary Blasi (Foto: screen Mediaset) – velvetstyle.it

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato il gesto con il quale Papi ha strappato di mano una busta del televoto alla conduttrice. Adesso, nonostante le acque si siano calmate, c’è chi ancora percepisce una forte tensione in studio fatta di battutine al fulmicotone. Una situazione che ha portato spesso a pensare ad un allontanamento dell’ex conduttore di Sarabanda, il quale ha recentemente risposto alle ipotesi durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

“Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore?”, è stato incalzato da Valerio Staffelli. “No, quando faccio televisione io sono molto spontaneo. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così“, si è giustificato in merito all’episodio che gli è costato tante polemiche. Ma per eludere ogni dubbio ha poi chiarito: “Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma”.

Impostazioni privacy