Da Giulia Salemi a Ilary Blasi: tutte pazze per gli stivali in denim: come indossarli per essere super sensuale

Giulia ed Ilary li hanno già sfoggiati: tutte pazze per gli stivali in denim, consigli per indossarli con stile

Gli stivali in denim hanno fatto perdere la testa a modelle, influencer, conduttrici ed attrici. Le più belle del reame non possono rinunciarvi, si tratta di un un must have da sfoggiare con disinvoltura, anche quest’estate.

Anche le splendide Giulia Salemi ed Ilary Blasi li hanno indossati, mostrandosi fiere e straordinariamente sensuali. La Salemi li ha sfoggiati con un pantaloncino nero ed una canotta bianca, mentre Ilary con un look total denim.

In entrambi i casi non si può certo dire che non abbiano osato, gli outfit prediletti dall’influencer e dalla conduttrice sono strong, ma se si possiede un carattere più mite e non si ha voglia di “esagerare”, gli stivali in denim possono essere abbinati anche a look meno decisi, più casual.

Giulia Salemi, Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis: tutte pazze per gli stivali in denim

Come si può ben osservare dallo scatto, la bellissima Ilary Blasi li ha sfoderati in occasione della sua partecipazione a Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice si è presentata con un outfit total denim, mentre per quanto riguarda i capelli li ha raccolti in una coda che ha messo in risalto il suo sguardo felino.

stivali denim salemi blasy canalis
Tutte pazze per gli stivali in denim (Fonte Instagram @Divaedonna) – velvetstyle.it

Il make up, leggero e delicato, ha enfatizzato il suo viso perfetto. Ilary ha incantato la platea con il suo look: la timoniera de L’Isola dei Famosi è in forma smagliante, simpatica, irriverente e stilosa sta conquistando il pubblico del reality grazie alla sua sagacia.

Ma la Salemi e la Blasi non sono le sole che si sono lasciate tentare dal fascino degli stivali in denim, anche la prorompente e sexy Elisabetta Canalis li ha sfoggiati. Lo scatto ha fatto immediatamente il giro della rete, l’ex velina di Striscia la Notizia è in forma smagliante, ha un fisico scolpito e tonico. Non rinuncia agli allenamenti, Elisabetta si prende costantemente cura del suo aspetto ed risultati sono ben visibili. Sexy e femminile, grazie al suo stile detta tendenza, anche per questo gli stivali in denim sono così gettonati.

Per esaltare la bellezza degli di queste calzature, è consigliato indossarli con un vestitino non particolarmente corto, con stampe floreali e dai colori pastello. Il denim sarebbe in tale senso la ciliegina sulla torta, donando femminilità e sensualità a colpo d’occhio.

Se gli abiti non sono di tuo gradimento puoi indossare gli stivali in denim anche con dei pantaloni bianchi ed un top dai colori accesi, si tratta di un look semplice ma d’effetto che non passerà inosservato.

Impostazioni privacy