Michelle Hunziker comunione della figlia: il completo da copiare per le cerimonie, come si è vestita

Occasione elegante per Michelle Hunziker, che celebra la Comunione della figlia in grande stile: il suo look è l’idea da imitare in primavera

La primavera è ormai giunta a noi e l’estate si fa sempre più vicina. Inizia così il periodo in cui le cerimonie si susseguono una dietro l’altra. Quando la bella stagione lascia intravedere i primi raggi del sole, si susseguono battesimi, matrimoni e celebrazioni dei sacramenti, che coinvolgono grandi e piccini. Tra gli inviti più frequenti arrivano quelli per la Prima Comunione.

Quando il giovane di casa si appresta a festeggiare questo importante traguardo, partono i preparativi in grande stile, tra cui non può mancare anche un occhio speciale per il look. Un’incombenza a cui vanno incontro anche le celebrità, che diventano fonte di ispirazione per chi è in cerca dell’idea giusta. É ciò che è accaduto con la travolgente Michelle Hunziker, che negli ultimi giorni ha condiviso il suo evento speciale con i fan.

Attivissima sui social, la conduttrice passa dagli aggiornamenti sulla vita professionale a quelli sulla vita privata e non poteva mancare, dunque, proprio la Comunione della piccola Sole. Un sabato diverso dal solito, nel quale la famiglia si è riunita attorno alla secondogenita con grande allegria. Il look della mamma non poteva che essere assolutamente perfetto: Michelle ha stupito con eleganza e semplicità.

Outfit super chic per l’evento: il look di Michelle Hunziker è l’ispirazione per la primavera

Reginetta della tv, reduce da un’intensa stagione televisiva alla conduzione di Michelle Impossible e di Striscia la Notizia, la Hunziker si gode ogni giorno con la massima energia. Nel giorno della Prima Comunione della figlia Sole è stata più radiosa che mai e ha sfoggiato un look che ha lasciato il web estasiato. Per essere in tema con la bambina, che è apparsa in una delle sue stories con la tipica tunica bianca ed una coroncina di fiori in testa, la conduttrice ha optato per un completo total white.

michelle hunziker completo comunione look outfit
Il look di Michelle Hunziker per la Comunione (Foto: Instagram @therealhunzigram) – velvetstyle.it

Un tailleur composto da pantalone a zampa d’elefante e giacca dal taglio classico, è stato abbinato ad un panciotto ton sur ton, che ha messo in risalto la silhouette di Michelle alla perfezione. Un’idea tutta da imitare, perché è la rivisitazione perfetta di un cult di ogni tempo e si presta dunque, anche alle occasioni più formali. E se il bianco non è una scelta che tutte si sentono di fare, spazio al colore. La primavera indica di virare sulle nuances pastello, una su tutte il lilla che sta spopolando nelle ultime tendenze.

Chi è Harold, il fratello di Michelle Hunziker comparso alla Comunione

Michelle Hunziker è sempre molto generosa con i l suo pubblico per quanto riguarda la sua vita familiare. Nell’ultimo periodo infatti, sta mandando in visibilio la sua schiera di followers con le pubblicazioni che riguardano il suo nuovo “status”, quello di nonna. Il piccolo Cesare, primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, tiene impegnatissima anche la conduttrice, che si diverte tra ninne nanne e giochi.

michelle hunziker fratello harold
Michelle Hunziker con il fratello Harold (Foto: Instagram @therealhunzigram) – velvetstyle.it

In occasione della Prima Comunione di Sole però, è comparso anche un altro componente molto importante della famiglia, che più raramente si è fatto vedere al fianco della conduttrice. Si tratta del fratello Harold, al quale la svizzera ha voluto dedicare un post proprio nel giorno del festeggiamento. “My brother and I”, ha scritto teneramente in uno scatto che la ritrae al fianco di un elegantissimo uomo dai capelli sale e pepe.

Classe 1970, è da sempre legatissimo alla sorella, sebbene le loro strade siano state molto diverse. Harold Hunziker infatti, è stato Amministratore Delegato di Mc Donald’s per molti anni, per poi lanciarsi con un suo ristorante aperto in Svizzera.

La vita da nonna: così Michelle Hunziker fa addormentare Cesare

I social della Hunziker sono sempre stati uno spasso, ma lo sono diventati ancora di più da quando è ufficialmente nonna. La nascita di Cesare, lo scorso 30 marzo, è stata una vera gioia per Michelle ed Eros Ramazzotti, che si sono dichiarati fin da subito innamoratissimi. Ma nessuno avrebbe immaginato di assistere ad un momento davvero esilarante che riguarda la conduttrice e il suo nipotino.

michelle hunziker cesare nonna
La “ninna nanna” di Michelle Hunziker per Cesare (Foto: Instagram @therealhunzigram) – velvetstyle.it

A beccarla è stata proprio Aurora, che ha filmato la madre intenta a “sballottare” per bene il neonato per farlo addormentare. Non è una classica ninna nanna la colonna sonora scelta per accompagnare il sonno del piccolino, tutt’altro. La canzone che si sente canticchiare da Michelle è “Cha cha cha”, strepitoso successo di Käärijä all’ultimo Eurovision Song Contest. Sembra proprio che la super nonna abbia trovato il metodo giusto per far calmare il bebè, che si lascia cullare beatamente in un momento di sana e divertente follia.

Impostazioni privacy