Uomini e Donne Soraia, il cambio look dopo l’addio all’ex Luca Salatino

Cambio look per Soraia Ceruti di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice dopo l’addio a Luca Salatino si è mostrata con un nuovo aspetto.

Ad Uomini e Donne abbiamo seguito la storia di molte coppie, nate durante i mesi di programmazione. Ci hanno fatto sognare ad occhi aperti, nelle esterne, dove i primi incontri sono stati pieni di imbarazzo e di grandi emozioni e alla scelta finale. Su quelle famose sedie rosse, c’è chi è stato ‘rifiutato’ ed è tornato a casa con l’amarezza in bocca e chi invece ha visto il lieto fine.

L’ultima scelta avvenuta prima della chiusura stagionale è stata quella di Luca Daffrè, che ha manifestato le sue sensazioni positive per Alessandra, nonostante non ci sia stata una lunga conoscenza. Forse anche per questo, ovvero per il mancato tempo a disposizione, che dopo 8 giorni hanno annunciato la rottura. Anche Soraia Ceruti è diventata nota grazie al dating show di canale 5. È arrivata in studio per corteggiare Luca Salatino. Il loro percorso è stato ricco di alti e bassi, con discussioni e riappacificazioni.

Il momento più bello è stato quello che ha segnato l’inizio della loro bellissima storia, quando sono stati toccati dai petali rossi al centro dello studio. Sembrava che le loro strade si fossero unite in maniera armoniosa, ma anche la loro relazione si è spenta dopo meno di un anno. L’ex corteggiatrice, dopo l’addio con il tronista, ha dedicato maggior cura a se stessa e ha cambiato look. 

Uomini e donne, il nuovo look di Soraia Ceruti: cosa ha fatto l’ex corteggiatrice

Soraia Ceruti ha fatto parte della stagione 2021-2022 di Uomini e donne. È arrivata in studio per corteggiatore Luca Salatino, dopo che quest’ultimo non era stato scelto da Roberta Giusti. Dopo la scelta sono apparsi sempre insieme fino alla rottura, avvenuta ad aprile 2023, dopo quasi un anno di relazione. L’ex corteggiatrice, in questi mesi, è stata occupata con il lavoro, tra uno shooting fotografico ed un altro. In queste ore, ha deciso di stravolgere, almeno in parte, il suo look.

uomini e donne soraia cambio look
Uomini e donne, il cambio look di Soraia (credits: Instagram @soraia.allam.ceruti) velvetstyle.it

Ha mostrato tutto sui social, spiegando il trattamento fatto in un video. Ha deciso di fare la ‘dermopigmentazione‘ alle sopracciglia. Si tratta di una tecnica di colorazione cutanea semipermanente che può essere praticata per riempire gli spazi vuoti e per definire la forma. È usata non solo per la zona alta del viso, ma anche per il contorno labbra o il contorno occhi. In questo caso Soraia ha deciso di definire al meglio le sopracciglia. Prima sono state disegnate dalla professionista e subito dopo è iniziato il trattamento.

È evidente che adesso abbiano una forma diversa, sono delineate meglio e danno allo sguardo un tocco in più. Lei stessa ha spiegato di essere molto soddisfatta del risultato, mostrato mentre era allo specchio e non ha perso l’occasione per chiedere un’opinione al riguardo ai suoi follower.

Uomini e donne, cos’è successo tra Soraia Ceruti e Luca Salatino

La storia d’amore tra Soraia e Luca è nata ad Uomini e donne ed è proseguita per diversi mesi a telecamere spente. L’ex tronista è entrato a settembre del 2022 nella casa del GF Vip e quotidianamente ha espresso malessere per la mancanza provata nei confronti della sua amata. Ecco perché, Alfonso Signorini, ha deciso, appena dopo qualche puntata, di fargli una sorpresa e far arrivare la sua fidanzata. Quando il reality è terminato, la relazione sembrava procedere a gonfie vele, anche se le indiscrezioni su una crisi erano molto forti ormai da diverse settimane.

uomini e donne soraia luca
Uomini e donne, cos’è successo tra Soraia e Luca (credits: Instagram @soraia.allam.ceruti) velvetstyle.it

La giovane era stata paparazzata più volte con un’altra persona, tanto che si era alzato un vero e proprio polverone. Dopo qualche giorno è arrivato il messaggio di Luca in cui diceva che la storia era giunta al termine. Anche Soraia, poco dopo, ha preso parola sui social. Ha smentito le voci sul flirt con un imprenditore e ha poi fatto sapere che l’ex vippone rimarrà sempre una persona importante della sua vita.

Di recente l’ex tronista è tornato a parlare della rottura al magazine di Uomini e donne. È certo che la ragazza, già da diversi mesi, non provasse più lo stesso sentimento, tanto da sembrare infastidita dalla sua presenza. Per lei – come racconta – si è completamente annullato, trasferendosi addirittura in un’altra città. Adesso però è pronto a riprendere la sua vita in mano.

Impostazioni privacy