Aurora Ramazzotti vestita così al concerto di Radio Italia: tubino nero e attillato, perfetta

Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un tubino nero ed attillato, lasciando i fan di stucco. Ha una forma fisica invidiabile!

Aurora Ramazzotti ha messo al mondo da poche settimane il suo primogenito, Cesare, nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza. La coppia è al settimo cielo, si stanno entrambi godendo i primi momenti di vita della loro creatura, anche se non nascondono le difficoltà, i timori e le ansie che qualsiasi coppia di neogenitori affronta.

L’influencer e conduttrice televisiva ha raccontato passo dopo passo le sue emozioni durante la gravidanza ed ha continuato anche dopo il parto. La splendida Aurora non ha nascosto di aver vissuto momenti di estrema gioia, ma anche delle difficoltà, i cambiamenti fisici e psichici legati infatti alla gravidanza possono causare dei legittimi e normalissimi momenti di agitazione, ma li ha superati con grande forza e determinazione.

Nel corso dei mesi si è messa a nudo, raccontando cosa provava ai suoi fan che l’hanno seguita con interesse sui suoi profili social. L’influencer ha un rapporto diretto e costante con i follower e si diletta nel raccontare le sue giornate da mamma. Come ben si può notare dagli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, Aurora ha subito ripreso la forma fisica che aveva prima di diventare madre di Cesare.

Aurora Ramazzotti sfoggia un tubino nero e lascia tutti estasiati

La conduttrice ha sfoggiato proprio di recente un outfit audace, sexy ed attillato che ha valorizzato il fisico tonico ed asciutto. Non appena ha pubblicato la foto in tantissimi hanno commentato, complimentandosi con lei per la velocità con la quale è riuscita a rimettersi in forma. In realtà, l’influencer non ha accumulato molto peso durante la gravidanza, ha seguito infatti una alimentazione equilibrata e si è tenuta in forma con moderazione e, di certo, questo ha influito.

Fasciata dunque nel suo tubino nero ha lasciato i presenti ed i fan senza parole, Aurora è più bella che mai, negli occhi ha la gioia che soltanto una mamma può provare.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ha incantato il web con il tubino nero – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @therealauroragram)

Sta dunque vivendo un periodo bellissimo, può contare sulla presenza e sull’amore del compagno e dei suoi genitori, il cantautore romano Eros Ramazzotti e la conduttrice Michelle Hunziker. Adesso sono nonni e non perdono occasione per vivere dei momenti magici accanto al nipotino. Michelle infatti condivide spesso con i suoi fan momenti di vita quotidiana insieme a Cesare. Sono una famiglia splendida ed i follower adorano vedere quanto affetto li unisca. Non è un caso se godono di un seguito di tutto rispetto, i loro contenuti sono spensierati, belli e vivaci.

 

 

Impostazioni privacy