Chiara Ferragni e Fedez, chi sono le loro due assistenti personali, eccole

Avete mai visto le assistenti personali di Chiara Ferragni e di Fedez? Nelle ultime ore non si fa che parlare di loro!

I Ferragnez stanno vivendo un periodo magico. La nuova serie ha già conquistato onori e consensi e, i due sono al settimo cielo. L’imprenditrice digitale ed il rapper milanese sono infatti costantemente al centro del gossip nostrano, tutto merito del loro indiscutibile talento e della capacità di arrivare al cuore di milioni di persone.

Non si può parlare infatti di semplice fortuna, i due sanno bene come muoversi nel mondo dei social, come mantenere alto l’interesse dei loro fan e come comunicare nel modo più efficace. Sia l’uno che l’altra sono dunque degli instancabili lavoratori, ma oltre alle professioni coltivano con estremo amore e gioia i rapporti familiari.

Fedez e Chiara hanno infatti due figli, il primogenito Leone e da piccola Vittoria. Entrambi sono diventati con il tempo delle vere e proprie star dei social, amati e seguiti sono dei bimbi felici ed entusiasti, che strizzano vivacità da tutti i pori.

In tanti, seguendo le loro vicende sia attraverso la serie, sia attraverso le piattaforme si domandano come facciano Chiara e Fedez a fare tutto al meglio. Infatti, riescono a gestire perfettamente sia gli impegni professionali che quelli familiari. In pochi sanno che hanno un asso nella manica, anzi due!

Sono le assistenti dei Ferragnez ed hanno conquistato il web

Non hanno mai nascosto di affidarsi alle mani esperte di due assistenti, due donne che conoscono bene e che li aiutano a far fronte agli impegni quotidiani. L’assistente di Fedez si chiama Eleonora Sesana mentre Barbara Di Poggio svolge lo stesso ruolo per Chiara Ferragni. Nel corso della serie, il cantante circa la sua assistente ha detto: “Nella serie si vede troppo poco la mia assistente. Sta cercando un fidanzato, quindi contattatela tutti. No non è vero, non sta cercando il fidanzato. Però volevo salutarla e ringraziarla“.

Assistenti Chiara Ferragni e Fedez
Sono le due assistenti personali dei Ferragnez, ed hanno conquistato la rete Velvetstyle.it (Fonte Instagram @eleonora_sesana)

Stando a quanto riportato da Today, Eleonora Sesana ha 33 anni ed ha conseguito la laurea in  Scienze del Turismo all’Università Bicocca di Milano, per poi specializzarsi in media digitali con un master conseguito presso la 24ORE Business School.

Dell’altra assistente invece non si conosce nulla in merito alla sua vita privata. Ciò che è certo è che entrambe rappresentano per i Ferragnez dei punti di riferimento, due presenze essenziali che li aiutano quotidianamente nell’organizzazione e nella gestione delle loro giornate e, soprattutto, due collaboratrici di cui si fidano tanto.

Impostazioni privacy