Test, scegli una Spice Girl e ti dirò un tuo difetto

Con il test delle Spice Girl puoi scegliere una delle famose componenti e scoprire quali sono i lati nascosti del tuo carattere.

Se le Spice Girl hanno fatto la storia della musica e ancora oggi sono ricordate con grande affetto è sicuramente merito delle interpreti che hanno segnato intere generazioni. Dopo il loro esordio è stato immediato boom, il pubblico le amava e ognuna di loro era un po’ icona di un mondo completamente diverso.

Identificarsi in una delle Spice Girl è quello che abbiamo fatto tutte nel corso del tempo, con questo test puoi scoprire però, proprio in base alla tua scelta, quale carattere hai identificato e cosa ti rappresenta veramente.

Spice Girl: il test che rivela la tua personalità

Negli anni novanta esplode il fenomeno delle Spice Girl e così le cinque cantanti: Melanie C, Geri Halliwell, Victoria, Emma e Melanie B fanno il loro ingresso nel mondo della musica. Il singolo del debutto nel 1994, Wannabe, rimase in vetta per settimana. Ma cosa contraddistingue le Spice? Scegli quella che preferisci e scopri la verità.

Personalità Spice Girl
Scegli una Spice Girl e scopri la tendenza del tuo carattere (Velvetstyle.it)

Ci hanno fatto sognare, le abbiamo amate e ci siamo lasciate trasportare dalle canzoni con 75 milioni di dischi venduti. Quattro album, film, prodotti ovunque con il loro volto. Nel gruppo c’era, come alcuni ricorderanno, anche Michelle Stephenson che poi ha abbandonato, lasciando il posto ad Emma. Quello che è accaduto dopo è storia.

Il potere delle donne: una band tutta al femminile non è poi così comune come sembra, ma ognuna di loro aveva un preciso “compito”, rappresentava qualcosa di differente. Geri era la Ginger Spice, provocante e sensuale, Victoria era la Posh Spice amante da sempre della moda, Scary Spice era Melanie B molto estroversa ed esuberante e poi c’era Emma, la Baby Spice perché la più piccola del gruppo e Sporty Spice ovvero Melania C, la sportiva.

Hai fatto la tua scelta? Scopri tutto sulla tua Spice Girl. Non leggere le descrizioni prima, orientati guardando le foto e poi lasciati travolgere e scopri qualche curiosità sulla Spice Girl e qualche dettaglio del tuo carattere.

Victoria – la Posh Spice

Victoria era un po’ pazzerella ai suoi esordi, solo successivamente è diventata la più snob del gruppo, anche per la posizione sociale assunta. Forse qualcuno lo ha dimenticato, ma proprio nei primi anni, quando firmarono il contratto con la Virgin, la Spice si tolse gli slip in auto e li lanciò fuori dal finestrino. Victoria da pop star globale è diventata imprenditrice nel mondo della moda, moglie di Beckham e tanti successi.

Donna Snob
Sei probabilmente una persona snob se fai questa scelta (velvetstyle.it)

Quello che non passa inosservato non solo è la sua trasformazione ma anche il modo di approcciare alle cose. Se hai scelto questa Spice Girl sei una persona che ama molto apparire al meglio, guardi con attenzione al tuo corpo, al modo di essere, a quello che ti sta intorno. Il problema è che rischi di sembrare molto snob agli occhi degli altri, che non sempre capiscono il tuo valore.

Geri – la Ginger Spice

Geri è sempre stata considerata la più peperina del gruppo, esuberante e irriverente. Cantante, autrice, attrice, non si è fermata dopo la carriera nelle Spice e si è aperta al mondo e alle sperimentazioni. Ha debuttato anche come solista, ha preso parte a numerosi film, si è data alla filantropia, alla moda, all’arte.

Donna Passionale
Sei una donna molto passionale, conoscevi questo lato di te? (velvetstyle.it)

Questa sua tendenza sicuramente la caratterizza come la più passionale. La sua indubbia bellezza, mista al carattere incredibile che l’ha resa famosa e amata, sono una vera scintilla per chi si trova di fronte. Se hai scelto Geri sicuramente ti piace il fatto che la vita corra veloce, che sia sempre colma di passioni, che possa vibrare e darti qualche scossa particolare perché sei una donna molto passionale.

Mel C – Sporty Spice

La più sportiva delle Spice Girl che irrompeva sul palco con il suo fisico statuario e la sua potenza, ha spesso rivelato di amare la palestra e in passato di aver fatto pesi anche ogni giorno per tre ore consecutive. Una donna che non sapeva rilassarsi quindi e aveva l’energia e la vitalità di un bambino. Ha dettato stile, ha continuato la sua carriera nella musica pur con qualche problema, come ha rivelato più volte, soprattutto legato allo stress.

Donna iperattiva
Sei iperattiva, non riesci a stare ferma. E’ vero? (velvetstyle.it)

Se hai scelto questa Spice Girl sicuramente ne hai apprezzato le doti canore ma anche la grinta, sei una persona che non riesce a stare ferma, ti piace stare in attività, vuoi sempre fare qualcosa e non riesci proprio a goderti la tranquillità, come una serata tra film e divano. Questo non vuol dire che devi cambiare, ognuno ha il suo carattere e dovrebbe assecondare i suoi desideri e non quelli degli altri.

Mel B – Scary Spice

Cantante, cantautrice, piena di fuoco, ha avuto grande successo in campo musicale e sin da piccolissima ha mostrato una propensione per il settore e grande forza. Tutti temevano un po’ la donna non solo sul palco, sapeva farsi valere e dire sempre ciò che pensava. Il suo percorso di vita è stato importante e sicuramente ha avuto un influsso sul suo modo di essere.

Donna Aggressiva
Sei una donna tenace e aggressiva (Velvetstyle.it)

Se hai scelto Mel B sicuramente avrai visto la sua energia, la tenacia, e amato il suo forte carattere. La Spice sapeva essere molto aggressiva dentro e fuori. Probabilmente se hai optato per questa scelta sei anche tu una persona che sa quello che vuole e che non è disposta a fermarsi, mai. La cosa importante in questo caso è non fare della forza uno scudo, non è necessario sempre spaventare gli altri, si può trovare una via di mezzo.

Emma – la Baby Spice

Soprannominata la piccola del gruppo, arriva solo successivamente nelle Spice Girl. Emma Lee Bunton è cantautrice, conduttrice, lavora in radio ed è molto amata ancora oggi dal pubblico per la dolcezza che negli anni novanta ha saputo conquistare tutti. Ha avuto grande notorietà e ha saputo dare anche un altro risvolto alla sua vita.

Donna Infantile
Sei una persona molto infantile (Velvetstyle.it)

Da tutti sarà ricordata per le sue treccine e i look che ripercorrevano la volontà di mostrarsi infantile. Se hai scelto questa Spice Girl sicuramente ti piace questo stile, ti piace il rosa, vestire con gonnelline e anche giocare un po’ con l’età e non c’è niente di sbagliato. Se la tua personalità ti spinge verso il tuo lato fanciullesco, ben venga. La cosa importante è scindere poi l’età anagrafica con tutto ciò che comporta. Tenere i piedi per terra evita poi di renderti troppo infantile. Questo ed altri test, come hai potuto vedere, possono aiutarti a scoprire lati del tuo carattere che magari neanche tu conosci.

Impostazioni privacy