Beatrice Borromeo regina di stile con i jeans bianchi: il look casual ma elegante, perfetta

Icona di moda e di eleganza, Beatrice Borromeo fa centro con il suo ultimo outfit: ispirazione perfetta per la primavera

Quando si parla di stile, uno dei nomi che salta agli onori della cronaca è senza dubbio Beatrice Borromeo. La bellissima ex modella continua ad essere protagonista assoluta degli eventi mondani, facendo parlare dei suoi look impeccabili presentati in occasione delle sue apparizioni pubbliche. La nipote di Marta Marzotto d’altra parte, la classe ce l’ha insita nel suo DNA.

Sempre attivissima su tutti i fronti con un’inarrestabile voglia di esprimersi che l’ha condotta ad essere una giornalista e documentarista di successo, non trascura mai la sua passione per la moda. La bellezza pulita e delicata della moglie di Pierre Casiraghi la rendono infatti, la perfetta ambassador di maison tra le più lussuose del settore. Dopo aver sfilato per i grandi nomi come Chanel, Trussardi, Valentino, Scervino e Ferretti, prosegue ad oggi la sua collaborazione con Dior.

I media sono dunque attentissimi a beccare la Borromeo durante le sue uscite, pronti a rintracciare le sue pillole di stile. In uno dei recenti eventi che si sono svolti in quel di Monaco, la conduttrice ha dato ancora una volta prova della sua eleganza fuori dal comune, anche in una veste piuttosto casual. L’abbinamento ha fatto furore.

Le nuances primaverili di Beatrice Borromeo: iconica anche in denim

Per una come Beatrice Borromeo la vita è sempre da copertina. Eppure capita anche a lei di avere una giornata casual, nonostante gli impegni mondani. In occasione della sesta edizione dell’E-Prix di Monaco che si è svolto lo scorso 6 Maggio, la moglie di Pierre Casiraghi ha fatto sfoggio ancora una volta della sua proverbiale classe. Un evento, quello che ha visto trionfare il pilota Nick Cassidy, a cui difficilmente si potrebbe associare un dress-code specifico, ma lei non ha deluso le aspettative.

beatrice borromeo look eprix casual
Il look casual primaverile di Beatrice Borromeo (Foto: Instagram) – velvetstyle.it

Per il premio automobilistico la giornalista ha presenziato in una veste semplice ma radiosa, confermando ancora una volta la sua stretta collaborazione con la maison Dior. Come è possibile vedere dagli scatti trapelati in rete, l’ex modella ha sfilato in compagnia di figli e marito (altrettanto perfetti in quanto a stile), con un completo che ha fatto centro. Un jeans bianco a gamba larga è stato abbinato ad una giacca color panna griffatissima della casa di moda francese.

Appena visibile al di sotto, il colletto di una camicia bianca. Pulito e privo di eccessi, il look si impone come un vero cult da imitare, che unisce la semplicità del minimalismo al pregio dei dettagli. Immancabile infatti, la Lady Dior Bag nella stessa nuance, di cui lei stessa è la testimonial numero uno, insieme ad un paio di occhiali dalla forma cat-eye. Ai piedi, scarpe basse modello veneziano di colore verde chiaro, un must-have ormai proclamato tutt’altro che casual.

Sensualità e audacia a Cannes 2023: così Beatrice Borromeo ha stupito sul red carpet

Se nelle occasioni più informali è capace di stupire con i suoi outfit più “easy”, in quelle mondane Beatrice Borromeo dà il meglio di sé. Attesissimo a Cannes 2023 il red carpet dei volti più amati delle grandi famiglie. Non sono mancati Charlotte Casiraghi in compagnia del marito Dimitri Rassam, che hanno sfilato di fronte ai fotografi insieme alla cognata di lei. Alla prima del film Jeanne Du Barry, la documentarista ha lasciato letteralmente senza fiato con un abito audace ed elegantissimo.

beatrice borromeo look dior canner 2023 abito
L’abito Dior di Beatrice Borromeo a Cannes (Foto: Instagram) – velvetstyle.it

Una creazione, naturalmente, firmata Dior per un vero e proprio trionfo di pizzo nero e avorio. Ricami intricati ma regolari e simmetrici hanno decorato il corpo della splendida ex modella, ma è stato un dettaglio di pura sensualità a catturare l’attenzione. A Cannes la giornalista ha osato più del solito, con una profonda scollatura quadrata che catturava l’attenzione sull’aggraziato decolleté. Impossibile non eleggerla immediatamente principessa dei sogni.

Charlotte Casiraghi a Cannes: “competizione” di eleganza tra cognate

Sul red carpet dell’evento cinematografico più modaiolo dell’anno c’è stato pane per i denti degli appassionati del settore. Una gioia per gli occhi vedere le due cognate l’una al fianco dell’altra, entrambe vestite divinamente. Se dalla sua Beatrice Borromeo ha giocato con trasparenze e grandi scollature, Charlotte Casiraghi ha puntato invece sulla classicità più formale.

charlotte casiraghi marito canner 2023 look abito
Charlotte Casiraghi, l’abito blu di Chanel (Foto: Ansa) – velvetstyle.it

Non da meno la maison scelta dalla sangue blu, che ha optato per la sua apparizione su un abito lungo sagomato di seta blu, firmato Chanel. Ad impreziosire e dare un tocco di vivacità, un bouquet di fiori rossi e verdi che componevano il bolero a manica lunga. Capelli legati in un updo morbido e sofisticato per la Casiraghi, mentre la Borromeo sceglie di lasciare la sua chioma bionda a ricadere sulle spalle, con un semi-raccolto che lascia il viso acqua e sapone completamente scoperto. Una vera gara di bellezza senza esclusione di colpi per le cognate.

Impostazioni privacy