Ricordate Ludovica Caramis? Per l’ex professoressa dell’Eredità il tempo non passa: lontana dalla tv è ancora più bella

La valletta di Conti ha conquistato il cuore dei telespettatori anni fa, ma poi è sparita dalla tv: Ludovica Caramis oggi, ancora più bella

Sono tantissimi i volti che nel corso del tempo hanno fatto la loro comparsa nel piccolo schermo, anche per lunghi periodi, conquistandosi l’affetto dei telespettatori. Capita infatti che giovani talenti si affaccino nel mondo dello spettacolo ottenendo ruoli di primaria visibilità e dimostrando di avere le carte in regola per una buona occasione, ma finiscano poi per allontanarsi dalle scene.

É il caso di una bellissima ragazza di Roma con lontane origini greche, Ludovica Caramis. Classe 1991, ha scoperto fin da giovanissima una propensione per le luci dei riflettori, che l’hanno portata ad intraprendere la carriera di fotomodella. La sua evidente bellezza naturale la porta a cimentarsi nel concorso di Miss Italia, dopo aver ottenuto una fascia di Miss Lazio. La vittoria quell’anno non spettò a lei, ma la romana raggiunse comunque la finale, guadagnandosi degli importanti ingaggi.

Un contratto per il piccolo schermo le consentì di muovere i primi passi come attrice di pubblicità televisive, ma la grande opportunità arrivò per lei nel 2011, quando ottenne il ruolo di professoressa de L’Eredità. Una lunga avventura iniziata con Carlo Conti insieme alle colleghe Laura Forgia, Francesca Fichera ed Eleonora Cortini, e terminata nel 2017 con la conduzione di Fabrizio Frizzi. Dopo alcune esperienze successive però, è scomparsa completamente dalla tv. Oggi è ancora più bella di prima.

Ludovica Caramis oggi: la vita dopo l’esperienza in tv

Come accade per molti protagonisti dello spettacolo, Ludovica Caramis ha vissuto un momento di grande popolarità, ma poi si è allontanata dalle luci della ribalta. Dopo la lunga permanenza a L’Eredità nelle vesti di professoressa, si è cimentata in alcune esperienze televisive, come quella a Tale e Quale Show per un’esibizione e a La Corrida, nel ruolo di valletta. Successivamente però, il pubblico italiano non ha avuto più sue notizie.

ludovica caramis oggi
Ludovica Caramis oggi (Foto: Instagram @ludovicacaramis) – velvetstyle.it

I fan della bellissima modella, tuttavia, hanno oggi modo di seguirla quotidianamente attraverso i social, dove regala aggiornamenti tra vita privata e professionale. Con un profilo Instagram che conta quasi 100 mila follower, l’ex Miss si è imposta nel panorama del web come una vera e propria influencer. Tra i suoi post, è possibile ammirarla in meravigliosi shooting fotografici, che testimoniano le sue numerose collaborazioni con brand nel campo della moda.

Con un fisico strepitoso e colori mediterranei, la 31enne mostra un fascino che è rimasto praticamente immutato dai tempi de L’Eredità. Lunghi capelli scuri fanno da cornice perfetta ad un viso naturale e spesso poco truccato, in cui spiccano uno sguardo magnetico ed un sorriso travolgente.

Amore e famiglia: tutto sulla vita privata di Ludovica Caramis

Come è possibile vedere attraverso i suoi social, Ludovica Caramis vive circondata dall’amore della sua famiglia. Dal 2012 è legata sentimentalmente al calciatore Mattia Destro, che due anni dopo è diventato suo marito. Il matrimonio, di cui spesso la modella condivide alcuni ricordi, si è svolto ad Ascoli Piceno, città di origine del compagno. Per la luna di miele invece, i due scelsero un viaggio in Polinesia.

ludovica caramis mattia destro marito
Ludovica Caramis con il marito Mattia Destro (Foto: Instagram @ludovicacaramis) – velvetstyle.it

Nella vita dell’ex professoressa de L’Eredità, anche la gioia di diventare madre. Nel 2020 è nato il suo primogenito Leone. Dopo diverso tempo però, la Caramis e Destro hanno vissuto un momento di forte crisi, tanto da arrivare a dare l’annuncio della separazione nel 2022. Dopo il difficile periodo sono riusciti a ricucire il loro rapporto ed ora appaiono più uniti che mai, come dimostrano i tantissimi scatti in cui posano l’uno al fianco dell’altra, innamorati ogni giorno di più.

Stile casual-chic: il look di Ludovica Caramis amatissimo sul web

Proprio come le più amate beniamine del web, la Caramis continua ad essere una fonte di ispirazione per moltissime in fatto di look. Nelle sue apparizioni sui social, l’ex valletta dimostra di saper splendere anche optando per la semplicità. Difficile vederla avvolta di lustrini e paillettes, il suo stile si può riassumere più precisamente nella definizione di casual-chic. Dalle felpe ai maglioncini decorati, passando per le t-shirt e il denim.

ludovica caramis look outfit vestito
Il look casual-chic di Ludovica Caramis (Foto: Instagram) – velvetstyle.it

Nelle sue pubblicazioni l’ex professoressa appare sempre con un look curatissimo, fatto di abbinamenti easy e delicati, senza mai essere troppo appariscente. A farla apparire femminile e raffinata bastano i suoi lineamenti incisivi e la sua chioma, che si sposano alla perfezione con i capi passe-partout che sceglie per le sue giornate.

Ogni tanto però, si concede anche un pizzico di eleganza. In uno dei suoi ultimi post è possibile vederla con capelli legati indietro ed un abitino nero aderente. Dal selfie allo specchio è possibile notare il dettaglio di cut-out che si apre sul decolleté, evidenziato da un collarino nero che gioca con la sensualità, senza mai perdere un tocco di casual. Le idee da imitare per la primavera-estate sono tantissime, basta spulciare sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy