Federico Fashion style ricoverato in ospedale: cosa ha avuto e come sta

Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale per un inaspettato problema di salute. Ecco cosa è successo.

Il celebre hair stylist è sempre più attivo sui social, e non può fare a meno di mostrare ai fan i suoi tanti progetti lavorativi e le attività che realizza nel suo salone (dove si recano tra l’altro numerosi personaggi del mondo dello spettacolo). Il parrucchiere è sempre stato molto amato dal grande pubblico italiano, anche perché è comparso spesso nel corso di vari programmi televisivi.

C’è stato adesso un ricovero improvviso che l’ha costretto a fermarsi: i fan si sono detti preoccupatissimi. A parlarne è stato proprio il diretto interessato.

Federico Fashion Style è stato ricoverato, cosa è successo

Federico Lauri – in arte Fashion Style – è stato appunto ricoverato in ospedale a Roma, e l’annuncio è arrivato proprio dai suoi profili social ufficiali. L’hair stylist ha infatti raccontato quello che è accaduto, svelando di aver avuto un crollo psicologico a causa di alcuni eventi personali che ci sono stati nell’ultimo periodo. “Siamo esseri umani, a tutto c’è un limite!“, ha infatti detto lui sfogandosi con i fan. Lo stesso ha infatti parlato di alcune accuse gravi che avrebbe ricevuto e che lui ha definito inaccettabili e impossibili da affrontare da solo. “Vi prometto che a tempo debito vi racconterò tutto e lì rimarrete scioccati“, ha continuato lui.

federico fashion style ricoverato
Federico Fashion Style come sta (foto: Instagram profilo uff. Federico Fashion Style) velvetstyle.it

Non ha quindi rivelato informazioni in più sull’accaduto ma, qualche ora dopo, è nuovamente apparso sulle sue Instagram stories e ha aggiornato tutti su quello che è successo recentemente. “Dietro ad un telefono c’è anche un cuore“, ha infatti detto lui, “il 90 per cento sono leoni da tastiera, ma sono sicuro che molti di voi hanno anche un grande cuore“. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi messaggi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per scrivergli messaggi di affetto e di vicinanza. Il ricovero è fortunatamente durato 24 ore e adesso l’hair stylist è tornato a casa.

Come sta oggi Federico Fashion Style

Dopo essere stato dimesso, Federico ha raccontato ai suoi fan di stare meglio. “Ho avuto un forte crollo“, ha continuato poi, “troppo stress, mille, accuse gravissime e inaccettabili, alle quali nemmeno l’essere umano può sopportare“. Lo stesso ha inoltre svelato di aver avuto delle delusioni amorose che lo hanno fatto stare male, e di aver per questo avvertito vari sintomi come pressione bassa e battiti del cuore accelerati. I medici gli hanno però detto – fortunatamente – che si trattava solamente di stress.

Impostazioni privacy