Martina Stella come Kate Middleton, l’abito cappotto che non può mancare nell’armadio

L’abito cappotto è un must che non può mancare nell’armadio. Lo sa Martina Stella, che in questa foto sfoggia un look alla Kate Middlteton.

La bellissima attrice italiana non smette di brillare per la sua bellezza ed anche per i suoi look sempre alla moda. Fisico perfetto e sorriso sorriso immancabile, Martina Stella conquista sempre tutti.

Non solo bravura, ma anche un’eleganza straordinaria e fascino da vendere, tanto che spesso è una vera icona di stile. E, come ha dimostrato, il suo gusto in fatto di moda e abiti può essere paragonato a quello di un altro volto celebre e ammiratissimo: Kate Middleton. 

L’attrice è amata dal pubblico sin dal suo esordio nel mondo del cinema, a soli 16 anni, nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio”. Il film, che vedeva protagonista un’altra stella del cinema italiano come Stefano Accorsi, ebbe subito un grandissimo successo, ma soprattutto rappresentò il trampolino di lancio per la bella e brava Martina.

Martina, stella del cinema e delle fiction

Oggi trentottenne, Martina Stella ha debuttato al cinema nel 2001 nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio”, accanto a Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno e Stefania Sandrelli. Allora Martina aveva solo 16 anni, ma il successo che la travolse fu immenso.

Dal film di Muccino, in cui interpretava la lolita che fece girare la testa ad Accorsi, la carriera di Martina non si è mai fermata. “Amnèsia” e “Un amore perfetto” la consacrano sul grande schermo, con aperture anche a cast internazionali – uno fra tutti il cameo in “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh. Ma la strada dell’attrice continua in maniera importante anche in televisione.

martina stella attrice abiti
Martina Stella sul set della fiction Raiuno ”Il campione e la miss” (Fonte Ansa) Velvetstyle.it

La Stella ottiene ruoli importanti soprattutto nell’ambito delle fiction, che la portano ad essere riconosciuta come un’attrice di primo piano, amatissima dal pubblico italiano. “Le Stagioni del Cuore”, “Le ragazze di San Frediano”, “Piper”, “Tiberio Mitri”, “Rosso Mille Miglia” e “Amore pensaci tu”, sono solo alcune tra le serie che hanno consacrato la carriera dell’attrice toscana.

Il ritorno sul piccolo schermo dopo la maternità

In una recente intervista a “Verissimo”, Martina ha annunciato di essere tornata a recitare dopo una pausa: “Ho appena finito di girare una serie in cui interpreto un ruolo molto diverso da quelli interpretati finora, è una serie storia di Giacomo Campiotti e l’ho girata pur avendo avuto da poco un bimbo, Leonardo, per cui riuscire a gestire il lavoro di mamma con quello di attrice non è stato facile”.

martina stella verissimo
Martina Stella ospite a Verissimo ha parlato della sua carriera e della sua famiglia (Fonte Instagram @verissimotv) Velvetstyle.it

Martina è mamma di due bambini, Ginevra e Leonardo, ed è sposata con Andrea Manfredonia. Sui social Martina si diverte molto a realizzare dei video con la primogenita, che divertono moltissimo i tantissimi followers dell’attrice.

Martina, regina di stile

La bellezza è senza dubbio un elemento chiave nella carriera di Martina Stella, ma l’attrice si è saputa imporre per la propria bravura, e soprattutto per la grande versatilità in fatto di ruoli ed anche di look.

Nonostante la giovane età, sin da subito Martina si è saputa imporre con il suo stile e la sua personalità, riuscendo ad interpretare anche ruoli di protagonisti più grandi di lei. Un grande punto di forza per Martina è stato sempre, oltre al suo fisico perfetto, la grande passione per la moda.

martina stella moda stile
Martina Stella sul red carpet (Foto Ansa) Velvetstyle.it

La Stella ha sfoggato look pazzeschi in moltissime occasioni ufficiali, brillando come una vera stella sui red carpet internazionali. L’attrice ha anche partecipato alle sfilate Pitti bimbo con il ruolo di guest star, oltre ad essere presente a moltissime sfilate dei più noti brand durante le Fashion Week – le ultime in compagnia della figlia Ginevra, che ha incantato tutti per la bellezza e lo stile ereditato dalla mamma.

Martina come la principessa Kate, l’abito fa già tendenza

Martina Stella non ha mai messo in secondo piano l’attenzione nei confronti della moda e del look. Sempre bellissima, grazie al suo fisico mozzafiato e un viso splendido contornato dai meravigliosi capelli biondi lunghissimi, Martina ha sfoggiato in più occasioni i suoi look all’ultima moda. Uno, in particolare, richiama tutta la classe e la raffinatezza che siamo soliti ammirare in un’altra icona di stile: Kate Middleton.

Sul suo profilo Instagram in questi giorni l’attrice toscana ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con un look che non è passato inosservato ai moltissimi followers. Martina indossa un abito cappotto color blu acceso, chiuso sul davanti da file di due grandi bottoni in oro.

martina stella kate middleton look
L’abito cappotto di Martina Stella, regina di stile (Fonte Instagram @therealmartinastella) Velvetstyle.it

Le foto hanno subito fatto un boom di like e di commenti di apprezzamento nei confronti della bella Martina, e in molti hanno sottolineato come sempre la sua eleganza. “Ma che eleganza e che fascino…sei meravigliosa con questo look…e direi con questi bottoni dorati, decisamente…regale”, ha commentato un follower dell’attrice.

In tanti infatti hanno notato la particolare eleganza di questo look, che rimanda a quello spesso scelto anche dalla principessa del Galles Kate, altra icona fashion seguitissima da moltissime donne. Il look regale ed elegante di Martina, e la sua incredibile bellezza, le valgono ancora una volta lo scettro di regina della moda, un orgoglio tutto italiano.

Impostazioni privacy