Sei stata invitata ad un matrimonio ma non sai come vestirti? Le proposte di Alessia Mancini sono semplicemente perfette

Devi partecipare ad un matrimonio e non sai cosa indossare? Lasciati ispirare dalle proposte di Alessia Mancini!

Devi presenziare ad una cerimonia e non sai proprio quale outfit sfoggiare? Niente paura, prendi ispirazione dai meravigliosi look di Alessia Mancini. Il suo stile elegante e ricercato ha fatto girare la testa a tantissime fan che, quotidianamente si rivolgono a lei in cerca di idee.

La splendida conduttrice è diventata infatti un un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono apparire sempre al meglio senza strafare. Alessia infatti tiene molto all’estetica ed alla cura della sua immagine ma senza esagerare, si presenta benissimo enfatizzando i suoi punti di forza, mettendo fieramente in mostra la sua femminilità. Non ama osare con colori sgargianti con vestiti succinti, preferisce uno stile sobrio e ricercato. La conduttrice è molto elegante e riesce ad attirare su di sé gli sguardi di ammirazione ovunque vada, proprio perché non ostenta il suo fascino.

Alessia Mancini è una vera e propria icona di stile

Nella prima foto Alessia indossa un abito lungo dal colore tenue. Ai piedi ha dei sandali, l’acconciatura raccolta mette in luce il suo bellissimo viso. Nel secondo scatto la splendida conduttrice indossa un abito blu, con una fascia in vita anche in questo caso è semplicemente divina. Nell’ultima immagine la Mancini sfoggia un vestito plissettato dai toni più decisi, ai piedi dei sandali gioiello e per quanto riguarda i capelli li ha lasciati fluire lungo il collo.

Alessia Mancini look
Alessia Mancini è un’icona di stile – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @alessiamanciniofficial)

Se dunque stai cercando delle soluzioni che possano fare al caso tuo, puoi prendere nota e emulare i suoi outfit. Tantissime utenti hanno fatto lo stesso ed hanno riscosso un incredibile successo, ricevendo molti complimenti.

Che tu decida o meno di rifarti allo stile di Alessia, tieni a mente un principio cardine in fatto di stile e di eleganza, non si deve mai esagerare. Che si tratti di un vestito, degli accessori, del make up non bisogna mai eccedere. Una delle regole migliori è quella di utilizzare sempre e comunque la moderazione, e di scegliere gli abiti adatti al proprio fisico. Ogni corpo è a suo modo bello e deve essere enfatizzato, attraverso un gioco di luci e di ombre che andrà a mettere in mostra i pregi e a nascondere i piccoli difetti. Per cui un outfit che possa definirsi perfetto non può prescindere dalla preventiva analisi del proprio fisico: soltanto conoscendosi al meglio ci si potrà orientare verso i vestiti più adatti al proprio corpo.

 

Impostazioni privacy