Pier Silvio Berlusconi “terremoto” sulla De Filippi: “Lui vorrebbe…”

Incredibile novità in arrivo a Mediaset: cos’ha in mente Pier Silvio Berlusconi per la De Filippi? Sarebbe un vero “terremoto”.

A Mediaset le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Al centro dell’attenzione sono finiti Pier Silvio Berlusconi e il volto più amato di Canale 5: Maria De Filippi. Stando ad alcune recenti dichiarazioni, potrebbero esserci dei cambiamenti per la celebre conduttrice. Ma di che cosa si tratta?

Quello di Maria De Filippi è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Considerata la regina di Canale 5, la conduttrice lombarda è ormai una star grazie ai suoi celebri programmi: da Amici a Uomini e donne, passando per C’è posta per te, Tu si que vales e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Maria De Filippi come la mente e il volto di alcuni tra gli show più seguiti di Canale 5. Eppure la conduttrice, moglie del compianto Maurizio Costanzo, potrebbe cambiare ruolo per la gioia dei tantissimi fan.

Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi: cosa bolle in pentola in casa Mediaset?

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, Pier Silvio Berlusconi è pronto a far fare un salto di qualità alla De Filippi. Tra i due vige da anni una forte amicizia, oltre ad un rapporto lavorativo più che soddisfacente. Grazie ai programmi dell’iconica Maria, infatti, Mediaset raggiunge picchi di share che farebbero impallidire chiunque.

maria de filippi a C'è posta per te
Nuovo ruolo a Mediaset per Maria De Filippi – foto profilo ufficiale Instagram @cepostaperteufficiale (velvetstyle.it)

Proprio per questo motivo Pier Silvio vorrebbe la De Filippi dietro le quinte e, più precisamente, come super manager di Mediaset. Sarebbe un bel cambiamento per la conduttrice, che ormai ha abituato i suoi numerosissimi fan al suo volto professionale e simpatico. Ma non è tutto!

Le novità in casa Mediaset non sono ancora finite. Per il prossimo anno, infatti, potrebbe tornare uno show molto amato. Sempre secondo quanto riporta Nuovo Tv, si tratta di un programma che prenderà il posto di un altro reality, che va in onda già da anni e che è condotto da un volto molto amato di Canale 5.

Lo show in questione è L’isola dei famosi, che sarà sostituto da La Talpa. Il reality andato in onda nel primi anni 2000 sta per tornare in una veste tutta nuova, per la gioia dei telespettatori più nostalgici. La De Filippi, nel frattempo, continua la sua attività a Mediaset come conduttrice ed ideatrice di programmi.

Inoltre, la conduttrice possiede delle quote nella nota società di produzione Fascino, al capo dei programmi più amati di Canale 5. I fan della De Filippi sono pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura, sia davanti le telecamere che dietro.

Impostazioni privacy