Michelle Hunziker, il segreto per avere capelli lisci ma voluminosi: risultato perfetto

Michelle Hunziker ha dei capelli perfetti e se ne sono accorti in molti: ecco qual è il suo segreto di bellezza per averli così voluminosi.

La showgirl italo-svizzera ha sempre attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, e lo ha fatto con il suo impeccabile stile e con la sua simpatia per molti anni. E’ infatti proprio l’ironia l’elemento che la contraddistingue e che l’ha fatta diventare l’artista che è oggi. La conduttrice ha alle spalle numerose esperienze in ambito televisivo e diversi progetti che l’hanno resa sempre più celebre nel piccolo schermo italiano, tanto da essere apprezzata da migliaia di persone in tutta Italia.

Celebre è inoltre diventata la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, di cui è stata profondamente innamorata e da cui è nata la figlia Aurora che è adesso diventata mamma per la prima volta. Dopo di lui c’è invece stata la relazione con Tomaso Trussardi, e anche con l’imprenditore ha avuto luogo una storia molto profonda e importante che le ha permesso di mettere al mondo le due figlie Sole e Celeste. La sua è dunque stata una vita ricca di gioie, e ancora oggi il suo volto compare spesso in tv e nei canali virtuali. Ad attirare l’attenzione è infatti anche la sua bellezza e il suo fisico perfetto: sono in tanti i fan che si domandano spesso quale possa essere il suo segreto.

E’ stata proprio lei a rivelarlo ultimamente e lo ha fatto postando un filmato nelle sue Instagram stories. Ecco cosa fa la Hunziker per mantenere i propri capelli così lisci e voluminosi.

Michelle Hunziker e i suoi capelli invidiabili: cosa fa per renderli così perfetti

La showgirl è sempre stata apprezzata per il suo talento, per la sua simpatia ma anche per il suo fascino con cui ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Grazie alle sue tante apparizioni televisive, si è infatti fatta conoscere per la persona che è e ultimamente è diventata anche sempre più attiva sui social. Proprio sul suo account Instagram, la stessa ha voluto svelare il suo segreto per avere dei capelli così perfetti: la Hunziker si mostra infatti – molto spesso – con acconciature impeccabili. Mai un capello fuori posto, biondo lucente e tanto volume: sono questi gli ingredienti che rendono i suoi capelli così belli.

michelle hunziker capelli perfetti
I capelli sempre in ordine e perfetti di Michelle Hunziker – foto: Instagram – velvetstyle.it

Michelle si è quindi adesso mostrata nel suo salone di bellezza preferito mentre si concede un trattamento speciale alla sua acconciatura. Come molti fan avranno senz’altro immaginato, il suo segreto sta proprio nell’utilizzo di grandi bigodini che tengono fermi i capelli per qualche tempo. Questi strumenti – che vengono spesso usati dalle donne – permettono infatti di dare più volume ai capelli e di renderli così perfetti. Per lei basta infatti “indossare” i bigodini, per poi togliere il tutto dopo qualche ora. L’effetto sarà sensazionale, e si potrà assistere a un’acconciatura davvero impeccabile a cui la Hunziker non può senz’altro rinunciare.

Oltre ai suoi capelli, ad attirare spesso l’attenzione dei fan è anche il suo fisico perfetto. Molti si chiedono infatti come faccia Michelle a resta così in forma, ed ecco svelato il segreto.

Non solo acconciatura perfetta, anche il fisico non è da meno: il suo segreto per una forma perfetta

Michelle Hunziker ha condiviso con i fan anche qualche trucco in più per la sua forma fisica, svelando segreti riguardanti la sua dieta. La showgirl ha infatti raccontato di mangiare di tutto nel corso delle sue giornate, e di bilanciare l’alimentazione con 125 grammi di proteine, 140 grammi di carboidrati e 50 grammi di grassi. La stessa ha consigliato inoltre di prestare attenzione agli zuccheri più che ai grassi, e ha definito la sua dieta “decrescente”. Le sue giornate iniziano infatti con una colazione abbondante e terminano con una cena leggera. Di sera, la soubrette mangia infatti vellutate con la quinoa e moltissime verdure.

Michelle Hunziker sempre in forma
Michelle Hunziker mostra fiera il fisico – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nella sua vita non manca di certo l’esercizio fisico, che lei definisce davvero fondamentale. Ha infatti scoperto di recente le arti marziali e l’importanza della pesistica che le permette di rafforzare la muscolatura e di lavorare sulla postura. Michelle pratica inoltre lo yoga e l’allenamento cardio, ma non mancano anche i pesi e gli addominali obliqui. La showgirl ha infine svelato di non allenarsi mai di sera, perché preferisce rilassarsi con una tisana che aiuta molto la digestione. Moltissimi fan si stanno intanto chiedendo come sia oggi la sua situazione sentimentale, ed è stato rivelato qualche dettaglio in più sulla vita privata della showgirl.

Michelle Hunziker, chi è nella quotidianità: tutto su di lei

La soubrette italo-svizzera è stata – com’è ormai noto – legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore è stata una delle più seguite dal grande pubblico italiano, anche se è ben presto volta al termine a causa di alcune incompatibilità caratteriali. L’ex coppia ha messo al mondo anche la primogenita Aurora, che è oggi diventata un volto molto noto del mondo dello spettacolo e che è adesso mamma del piccolo Cesare, il figlio nato dalla sua relazione con il compagno Goffredo Cerza.

michelle hunziker piccolo cesare
Michelle Hunziker con il nipotino Cesare (foto: Instagram profilo uff. Michelle Hunziker) velvetstyle.it

Finita la storia tra Michelle e Ramazzotti, la showgirl ha incontrato Tomaso Trussardi con cui si è sposata qualche tempo dopo. Anche la loro relazione è stata molto importante, e ha visto nascere le due figlie Sole e Celeste a cui sono entrambi legatissimi. La Hunziker e Tomaso si sono però separati qualche tempo fa, annunciando la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale, ma restando comunque in buoni rapporti. Non si hanno al momento informazioni certe sulla vita personale di Michelle, ma la conduttrice si è detta al settimo cielo per la nascita del suo primo nipotino. Non mancano infatti – sui suoi profili social – scatti che la ritraggono in “versione nonnamentre si prende cura del piccolo.

Impostazioni privacy